La moto e la tecnica > Varie
Autovelox
:
--- Citazione da: "enricobg" ---
--- Citazione ---
qualcuno di voi sa' come fregare i tutor?
--- Termina citazione ---
Fai come me, in genere... rispetta i limiti... :wink: li vai sul sicuro... :wink:
D'accordissimo con Enrico!!!
Chi rispetta i limiti non ha paura di nessun autovelox, tutor o altro....fanno più paura automobilisti e motociclisti scriteriati che corrono, corrono.....corrono.......ma per andare dove? per arrivare quanti minuti prima rispetto a chi tiene un comportamento più urbano?
E' vero che non è facile riuscire a rispettare certi limiti ma bisogna impegnarsi, ne va della nostra vita. Ogni anno migliaia di morti sulle strade :cry: :cry: e non parliamo di feriti, dei quali molti restano in coma ed altri cambiano mezzo di locomozione passando sulla ...... carrozzella per disabili. :( :(
Accusiamo i Comuni di utilizzare gli autovelox per fare cassa ma, se ci pensiamo bene, sono proprio certi utenti che rendono possibile questo fatto.
Io propongo di mettere fine a questo comportamento irriguardoso nei confronti degli utenti della strada, teso ad arricchire Comuni e Stato......impariamo a rispettare i limiti e piano, piano saranno costretti a mettere da parte i rilevatori di velocità in quanto non più remunerativi. 8) 8) 8)
Ci pensate che bello se un giorno si riuscisse ad arrivare a tanto? Sarebbe la nostra rivincita e ....vendetta!! :lol: :lol: :wink:
:
--- Citazione da: "enricobg" ---
--- Citazione ---
qualcuno di voi sa' come fregare i tutor?
Fai come me, in genere... rispetta i limiti... :wink: li vai sul sicuro... :wink:
D'accordissimo con Enrico!!!
Chi rispetta i limiti non ha paura di nessun autovelox, tutor o altro....fanno più paura automobilisti e motociclisti scriteriati che corrono, corrono.....corrono.......ma per andare dove? per arrivare quanti minuti prima rispetto a chi tiene un comportamento più urbano?
E' vero che non è facile riuscire a rispettare certi limiti ma bisogna impegnarsi, ne va della nostra vita. Ogni anno migliaia di morti sulle strade :cry: :cry: e non parliamo di feriti, dei quali molti restano in coma ed altri cambiano mezzo di locomozione passando sulla ...... carrozzella per disabili. :( :(
Accusiamo i Comuni di utilizzare gli autovelox per fare cassa ma, se ci pensiamo bene, sono proprio certi utenti che rendono possibile questo fatto.
Io propongo di mettere fine a questo comportamento irriguardoso nei confronti degli utenti della strada, teso ad arricchire Comuni e Stato......impariamo a rispettare i limiti e piano, piano saranno costretti a mettere da parte i rilevatori di velocità in quanto non più remunerativi. 8) 8) 8)
Ci pensate che bello se un giorno si riuscisse ad arrivare a tanto? Sarebbe la nostra rivincita e ....vendetta!! :lol: :lol: :wink:
:
Io rispetterei i limiti se fossero stati aggiornati rispetto alla prima emissione del codice della strada (primi anni 50). Invece ancora oggi si trovano tratti a 90 all'ora in tg EST di Milano o 50 all'ora su rettilinei extraurbani. Io non ho intenzione di rispettare dei limiti vessatori
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Io rispetterei i limiti se fossero stati aggiornati rispetto alla prima emissione del codice della strada (primi anni 50). Invece ancora oggi si trovano tratti a 90 all'ora in tg EST di Milano o 50 all'ora su rettilinei extraurbani. Io non ho intenzione di rispettare dei limiti vessatori
...E se ti beccheranno pagherai in euro ed in punti patente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Contento tu contenti tutti!! Anzi, no!!! contenti tutti il cavolo!!
Così facendo i nostri cari tutori della sicurezza stradale continueranno a vessarci :roll: :roll: e, dopo aver limitato a 50 orari le strade nate per lo scorrimento veloce, inizieranno a porci importanti limitazioni anche sulle autostrade :twisted: :twisted: , continuando, felicissimi, a fare cassa.
Forse qualcuno non ha ancora capito che abbiamo dato modo alle istituzioni di fregarci!!
Hanno trovato, nel mancato rispetto dei limiti di velocità, una miniera d'oro e noi (fin'ora io no!!!!!) continuiamo a renderne possibile .....l'estrazione!!!
E come dice il grande Renzo Arbore......meditate gente....meditate! :wink:
:
ringrazio del pistolotto all'indisciplinato.
Nessuno e' perfetto ma credo di avere sempre correlato la velocita' alle condizioni del traffico.
Se percorro una autostrada vuota non vedo perche' devo fare i 130 all'ora mentre se c'e traffico anche 90 all'ora possono essere eccessivi.
Lìanno scorso, dopo 6 anni senza una contravvenzione, hanno piazzato un velox su una strada extraurbana dove c'e' un solo maledetto semaforo =60km ora di limite. In piu' piazzato a 80-100 metri dal semaforo cosi' se vedi il verde sei tentato ad accelerare per passare.
Morale due giri in due domeniche di sole. Ore 13 tutte e due le volte ( sai che traffico ) 2 multe da 170 € cadauna.
Sara' giusto cosi ma se devo andare a 60 all'ora vado in macchina, se piove almeno sono al coperto.
Peri morti... purtroppo in moto sai quando parti che se una macchina fa' una cazzata la paghi tu. DEcidere rischiare o andare in macchina o stare a casa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa