Area Libera > Off Topic - OT
dal mototurismo federale
:
Il bello e il brutto è negli occhi di chi guarda. Per gli indios peruviani la coca è una foglia insostituibile per combattere il mal di testa dovuto alla quota.
Neanchio ci vedo niente di male a pubblicizzare il vino o le cantine o le enoteche. Però non vorrei che venisse associata l'immagine del motociclista beone in giro a cercare da bere di cantina in cantina e poi fuori a mille all'ora.
:
robbe grazie per i complimenti, quella foto l'ho fatta domenica sul piancavallo che è una montagna a nord di pordenone, se usi facebook aggiungimi "di capua antonio" e vedi che ce ne sono altre ancora più belle, cmq per la moto se proprio ti piace nera... :D facciamo cambio, però mi dai 2000 euro di differenza :D (non è mica da tutti averla nera...) cmq è una croce, le borse laterali si rigano subito e ho dovuto mettere su il bagster perchè il serbatoio si graffia coi pantaloni solo a guardarlo! troppo delicata, per il fatto delle bevute, il vino è piacevole ma purtroppo la cultura vitivinicola in tutta italia è diversa, io sono in veneto e qua è un dato di fatto che si beva molto al di sopra della media nazionale, padanian è di lucca (a proposito presto devo venire a fare un concorso li a lucca, hai visto mai che ci becchiamo per un caffe) e probabilmente è consapevole che incoraggiare un turismo enotecale è un incentivo, robbe pure il sesso è una bella cosa e c'è gente che con la scusa delle belle zone va in thailandia solo per farlo con 4 soldi!
:
come sempre, la verità sta nel mezzo..... e va bene cosi dai :wink:
penso che ognuno al di là di servizi fotografici e articoli vari, dovrebbe avere il buon senso di non oltrepassare il propio limite ha tutela della propia incolumità e di quella altrui..... :wink:
:
LC è Lecco. Lucca è LU, Lecce è LE.
:
--- Citazione da: "t-shark" ---
......... padanian è di lucca (a proposito presto devo venire a fare un concorso li a lucca, hai visto mai che ci becchiamo per un caffe) e probabilmente è consapevole che incoraggiare un turismo enotecale è un incentivo, robbe pure il sesso è una bella cosa e c'è gente che con la scusa delle belle zone va in thailandia solo per farlo con 4 soldi!
--- Termina citazione ---
Anto', non cercare Panadian a Lucca perchè potrai incontrarlo solo se lui deciderà di farsi trovare lì :lol: :lol: e dovrà venirci di proposito ....:P :P .....vedi che ti stai sbagliando!!
Padanian non è di Lucca (LU) ma della neo provincia di Lecco (LC), costituita nel 1992 con 90 comuni, ceduti dalle province di Como (84) e Bergamo (6). :P :wink:
Scusami questa bonaria ironia ma mi è venuta spontanea e non ho potuto trattenermi :P :P
un abbraccio :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa