Area Libera > Off Topic - OT

dal mototurismo federale

<< < (2/5) > >>

:
Lo so, lo so... non ha niente a che vedere, era per allargare il discorso tra imbriaghi e moto.

:
un pò di anni fa sono stato abbonato alla rivista niente di eccezzionale ho altro che non si possa trovare altrove , essendo una rivista che si occupa prevalentemente di turismo , e normale che nei loro servizi parlino di aspetti inerenti al mototurismo come borghi antichi , parchi nazionali, musei, e tante altre cose, e tra queste rientrano le rinomate cantine italiane che producono vino che tutto il mondo ci invidia..... ma questo non significa che mototurismo inciti i motociclisti a ridursi come dei merli in amore...... che ci vuoi fare se tra le tante cose belle del nostro paese ci sono pure i vini......... :lol:  :lol:  :lol:

:
robbe scusa è come "mettere a pazziella mmano 'e criature" se uno già è predisposto all'IMBRIACAMENTO TOTALE e gli si da lo spunto prima o poi questo danneggerà tutti noi (come il discorso dei velox, noi paghiamo multe per 5-6 km/h salatissime a causa anche di quei pazzoidi che girano a 300 orari) si al turismo di "mangiate" ma non di bevute

:
Allora in Perù dovrebbero dire:"che ci vuoi fare se tra le tante cose belle del nostro paese c'è pure la coca, la marja e pure il papavero?" O in Germania, Repubblica Ceca e nel Regno Unito la birra?
Fotografare le i motociclisti che degustano nelle cantine trovo che sia ampiamente riprovevole per una rivista di motociclismo. Oltretutto snocciolando soste nelle enoteche come intervalli tra i vari spezzoni di guida... di fatto concedendo che si possa guidare la moto sotto l'influenza dell'alcool.

:

--- Citazione ---
Allora in Perù dovrebbero dire:"che ci vuoi fare se tra le tante cose belle del nostro paese c'è pure la coca, la marja e pure il papavero?

--- Termina citazione ---

a padà quelle so cose brutte non belle e il vino e una gran bella cosa se usato nei limiti specie quello italiano..... :wink:

antò il vino e una cosa seria.... non un giocattolo

a ragà mi sembrate delle suore carmelitane uscite dal convento..... non ci vedo niente di male a pubblicizzare una cantina ho enoteca sulle pagine di un giornale, e poi chi ha la tendenza ad alzare il gomito.... lo fa comunque anche se non legge i giornali..... ho tutti gli automobilisti e motociclisti in stato di ebbrezza leggono mototurismo .

antò complimenti per la foto e per la moto, anche a me nera e sempre piaciuta, ma non lo mai trovata usata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa