Area Libera > Off Topic - OT

ANNO NUOVO MOTO N UOVA....

<< < (3/4) > >>

:
Che dire cari amici, speriamo bene dài, per quan to riguarda mototoposuper, mi permetterei una toccatina alle parti basse, con  tutto il rispetto. Anch'io ho posseduto honda, triumph, suzuki, e non  ho mai avuto problemi, spero quindi di seguire questa linea. D'altra parte, se parli con i possessori di bmw, secondo loro è la migliior moto che esiste, mentre le officine hann dentro indistintamente jap e non, quindi bisogna affidarsi un pò al caso ed alla fortuna come tutto del resto. Luca, in aprile apre giulietta, dove siamo stati l'ultima volta, vi farò un fischio. Grazie comunque a tutti per la vostra amicizia. Mandi Marius

:
ciao marius, auguroni per la moto e per il resto, che spero nel frattempo si sia sistemato, io mi sto rimettendo in carreggiata, è solo questione di tempo ;) ahò domenica con degli amici facciamo un giretto per la zona tra pordenone e vittorio veneto se qualcuno si vuole unire... non è un raduno è solo un giretto in compagnia :D na bella sgroppata ;)

:
Per adesso la tengo un pochetto ferma, non vorrei che proprio all'ultimo .........capisci a me. Per quanto riguarda l'altro problema, sono molto contento per te, e spero che presto si sistemui anche per mia figlia. Mandi Marius

:

--- Citazione ---
 Luca, in aprile apre giulietta, dove siamo stati l'ultima volta, vi farò un fischio

--- Termina citazione ---

Bene bene, allora attendo una tua "convocazione", intanto mi sogno quel fantastico frico :D  :D  :D

:
Ciao e tanti auguri per la nuova motona e Tanta buona strada  insieme a noi :wink:  :wink:  :wink: arrivederci a presto magari al raduno nazionale. :wink:
Saluti da Prato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa