La moto e la tecnica > Tuning

AUTORADIO

<< < (3/6) > >>

:
io uso un mp3 con le cuffie sotto il casco

jivaros:
Scusate ragazzi ma come fate ad ascoltare musica andando in moto,vuol dire non assaporare a pieno quello che la moto vi offre,ovviamente secondo il mio punto di vista a questo punto andate in auto e ascoltate tutta la musica che volete,specialmente se si à un buon impianto stereo tipo Bose :lol:

:
Per Luca 64,Midland bt1 e costa anche poco,oppure bt2 però costa di più.
Altrimenti il Parrot con comandi allo sterzo a circa 200 euro.

:

--- Citazione da: "jivaros" ---Scusate ragazzi ma come fate ad ascoltare musica andando in moto,vuol dire non assaporare a pieno quello che la moto vi offre,ovviamente secondo il mio punto di vista a questo punto andate in auto e ascoltate tutta la musica che volete,specialmente se si à un buon impianto stereo tipo Bose :lol:
--- Termina citazione ---

Assolutamente d'accordo...aggiungi un amplificatore un sub woofer e il gioco è fatto....

:

--- Citazione da: "sheva" ---Grazie anticipato a chi avra' la pazienza di rispondermi.
Vorrei installare un autoradioa con lettore mp3 in moto ,e anche un mio amico su un rt 1200 ,ma non conoscendo bene cosa offre il mercato sono alla ricerca di una radio che abbia anche un telecomando(impermeabile) da applicare al manubio potete aiutarmi su quali prodotti mirare
--- Termina citazione ---

Sheva ma sul RT si puo montare la radio come accesorio originale (se non sbaglio)ed ha anche lo spazio per le case. :idea:
Invece sull FJR secondo me la cosa va fatta tramite auricolari Bluetooth nel casco.

è vero che sentire la moto è bello ma a volte un pò di musica quando hai da
guidare tanti Km in relax non è male chiaramente a un volume che permetta sentire un pò  anch l'esterno. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa