La moto e la tecnica > Tuning

AUTORADIO

<< < (5/6) > >>

:
Luca64,sei sicuro di avere il Midland BT1 ? Il mio è il mod. completo di accessori passeggero e l'ingresso linea lo ha,quanti tasti ci sono sul tuo ricevitore? Sul mio sono 3= aux-interfono-telefono-

:
Grazie mille t-shark riflettero' sul tutto con calma,sull'rt abbiamo gia fatto tutto uno sballo,si sente buona musica ben oltre i 40 km/H

:
prova nei negozi di accessori nautica esistono box per autoradio impermeabili, e anche le casse di varie dimensioni,
inpermeabili....

luca64:
Ciao Verardo il mio modello è (BT INTERCOM driver unit e passenger unit) i pulsanti sono 4 di ciui 2 per alzare e abbassare il volume, uno colorato di blu per il driver per l'accensione e uno di colore nero per azionare l'intercom, altri ingressi o funzioni non ne ho. quindi presumo che non sia il BT1 ma semplicemente BT. correggimi se sbaglio!!!!  a proposito tu quanto lo hai pagato??? ringraziandoti per le eventuali delucidazioni ti saluto con un lampeggio. :wink:

:
Ciao Luca,il BT1 lo ho pagato 145 euro,lo ho visto su E-BAY e il negozio che lo vendeva era vicino al mio paese e cosi'sono andato a prenderlo personalmente.Comunque i pulsanti sono 5 e la parte inferiore ha 3 ingressi di cui:ricarica batteria-collegamento cuffie e microfono-ingresso linea.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa