Area Libera > Off Topic - OT

Latitante....giustificato

<< < (2/6) > >>

:
Gero piena solidarietà e sei un grande per non aver preso decisioni a caldo. Io decisi tempo addietro che preferisco multe e autovelox a rimanere in colonna e farmi "distruggere dai ritardi altrui".
Spero di vederti nel 2010 in sella e magari con un pizzico di fortuna in più.
Michele

pliniox:
Ciao gero,ti siamo vicini avendo assaporato da poco più di un anno l'amarezza di certi momenti.Oltre ai dolori fisici,sono quelli morali a far male.Tu sai già che,comunque,poi passano.In bocca al lupo,torna presto,plinio e daniela

:

--- Citazione da: "lella" ---Ciao Gero,
che notizia...
Le tue parole mi fanno riflettere....troppo spesso tutto dipende dagli altri irresponsabili..idioti....presuntuosi automobilisti (non noi...quando vai in moto poi guidi diversamente anche la macchina  :wink: ) e in un secondo ti fanno rivedere tante convinzioni ..ma è impossibile dire dove sta la ragione.
Riprenditi presto,
un grosso abbraccio!!!
--- Termina citazione ---

sottoscrivo e condivido pienamente!!!!!!!!
un abbraccio e tanti ma tantissimi auguroni di pronta guarigione!!!!
ciao
Benny

Franco:
Ciao Gero,

ahimé, andare in moto è sempre più pericoloso vista l'assurdità di certi modi di guidare e la densità dei veicoli. Una volta in più, principalmente danni strutturali e, come dice Gian, è assurdo dover ringraziare il fato per essere allafine solo incavolati neri per l'accaduto. Io ho distrutto letteralmente la mia prima FJR sbalzato fuori strada da un' automobile che mi ha colpito sul posteriore destro sbucando all'interno di una rotonda mentre andavo al Nurburgring. Tre giorni al pronto soccorso, poi nuova FJR appena possibile. Pochi mesi fa ero convinto che non sarei più salito in moto ed ho pubblicato sul forum la serie completa della telenovela "l'Ernia del disco", ma dopo un po' sono risalito in sella perché quella del motociclismo è una malattia cronica e, per me, pure ereditaria.

Ormai hai dato, statisticamente ti conviene risalire in sella ed io ti auguro di farlo ancora e presto, non appena ristabilito. L'estate è alle porte.

Franco

:
Spiacente per l'accaduto ti auguro tanti auguri per una pronta gurigione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa