La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

manopole riscaldate

<< < (2/2)

:
Ma ....scusate la domanda perchè togliere le manopole riscaldate ????

raspagrigia:

--- Citazione da: "Hector" ---Ma ....scusate la domanda perchè togliere le manopole riscaldate ????
--- Termina citazione ---
Perchè quelle della RP13 (2007) sono scivolose e almeno per l'estate, quando si fanno anche più Km e più 'guidati'. vorrei guidare con delle manopole con un bel grip.

:
:o ahh ora capizco io ho il modello 2002 è non aveva le manopole riscaldabili, e le manopole comunque avevano un ottimo gripp, poi due mesi fà le ho montate le riscaldabili ma affter market .( della Oxford ) e mi trovo benissimo e anche esse hanno un buon grip.
Espero tu possa preservare quelle originali perchè costano molto care.Devi estare molto atento a smontarle.
Ciao e a presto.
Hector.

raspagrigia:
Non c'è verso di tirarle via senza violenza, sono dure e rigide e l'aria compressa gli fa una pippa.
Se non avessi provato quanto possono essere utili d'inverno le trancerei con la sega a motore di Leatherface   :evil:  :evil:  :evil:  :twisted:

raspagrigia:
Sono curioso di vedere cosa succederà quando qualcuno comincerà a pensare di sostituire le manopole perchè usurate. Quelle del 2007 non si consumeranno perchè sono di palissandro, ma quelle del 2008 sono normali e si consumeranno. Se qualcuno ha voglia provi a chiedere quanto costa il ricambio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa