La moto e la tecnica > GPS
Novità GARMIN
:
HO acquistato ora il supporto della Touratech con serratura e l'adattatore per montare lo zumo fra i semi manubrii.
In settimana dovrebbe arrivarmi e di consenguenza dovrei riuscire a montarlo.
Precisonon ho avuto problemoni diciamo che esteticamente non mi convince la posizioni in cui l'ho montato e per quanto riguarda i riflessi del sole il 550 mi sembrava migliore. Per il resto e spaziale
:
Mi inserisco per un commento gratuito e personale... Ho visto il 660 di Bastun e devo dire cha a me non piace esteticamente... mi sembra una cornice per proiettare le foto!!! Ovviamente non discuto la validità dal punto di vista tecnico.
Continuo a preferire il mio 2820...!! :-)
Giulio:
Beh io ho un nuvi 710 fatto diventare 760 con la cartografia europa 2009 e devo dire che la differenza con il 660 sembra limatarsi alla non impermeabilità del mio.
Per il resto se il software è aggiornato anche un navigatore più datato può svolgere bene il suo lavoro.
Certo la novità attira.
Giulio AS'06
:
Tutti i navigatori hanno i pro e i contro non per scadere nel banale ma e cosi. Il 660 rispetto al 550 e pi filante come linea sembra una cornice per foto perche lo schermo e notevolmente piu grande. Lo sto usando e lo trovo migliore del 550 anche nei menu che sono molto simili ma non identici. Lo scrren touch gestibile interamete con i guanti indossati e indubiamente validissimo. Chiaro che i navigatori sono gadget costosi e funzionali. Fino a 4 anni fa si andava in giro beati con le carte geografiche . Pero la novità.................
:
Siccome "viaggio" spesso su Facebook vi copio il lik che parla del 660
Questo link è stato messo con il seguente commento dal club di facebook FJR USA
http://www.epinions.com/review/Garmin_zumo_660_GPS_Receiver/content_473572675204
questo è il link di facebook
http://www.facebook.com/group.php?gid=31372291321#/group.php?gid=82486175366
questo è il testo originale:
June 15, 2009
Ride-wise, just a quick trip to the USA this weekend. Nothing special except for the fact that I encountered a fellow Quebec-based FJR (a 2008) at North End Cycles in Plattsburgh, NY. It was equipped with the OEM footguards and a Givi top box . . . never saw the owner.
My Zumo 660 was the subject of it's first review on epinions . . . I gave it 1 star (you can't give none) and counseled people to stay away until Garmin gets the bugs out.
The review can be read here:
http://www.epinions.com/review/Garmin_zumo_660_GPS_Receiver/content_473572675204
Hopefully I can rename it at some point in the near future.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa