La moto e la tecnica > Varie
valutazione dueruote.com per mod 2001
:
salve, a causa di un brutto incidente subito l'altro ieri sera (noi fermi all'inserimento in rotonda siamo stati tamponati da un camioncino che andava a circa 50 orari) sono stato in assicurazione che mi ha informato che la moto se non può essere riparata viene liquidata sulla base della valutazione di dueruote, ho telefonato e la valutazione in questione è di 4200 euro, avendola presa 2 mesi fa pagandola 6600 euro resto senza parole!
cmq alla fine la valutazione è questa, 4200 euro
:
E perchè l'hai pagata 6600 se la valutazione era 4200?
raspagrigia:
L' importante è che non vi siete fatti maale !
nat:
--- Citazione da: "t-shark" ---salve, a causa di un brutto incidente subito l'altro ieri sera (noi fermi all'inserimento in rotonda siamo stati tamponati da un camioncino che andava a circa 50 orari) sono stato in assicurazione che mi ha informato che la moto se non può essere riparata viene liquidata sulla base della valutazione di dueruote, ho telefonato e la valutazione in questione è di 4200 euro, avendola presa 2 mesi fa pagandola 6600 euro resto senza parole!
cmq alla fine la valutazione è questa, 4200 euro
--- Termina citazione ---
sappi che in caso di demolizione della moto,, l'assicurazione ti deve altri euro 300 per l'immatricolazione di un nuova moto ( o tale usata)
:
Perbacco Antonio!!! Mi dispiace tantissimo, meno male che non vi siete fatti male voi. Però, ragionando, se prendi una botta da un camioncino che va a 50 all'ora, non credo che poi riesci ad andare all'assicurazione con i tuoi piedi......anche se a me fà molto piacere che ci sei andato!
Per quanto riguarda le valutazioni, devi tener presente che esistono quelle riferite a chi vende che sono inferiori a quelle riferite a chi acquista perchè si tiene conto del giusto guadagno del rivenditore. Ovviamente, nel risarcimento danni tu non dovra vendere ma acquistare per cui devi pretendere la valutazione maggiore.
Fatti assistere da un avvocato e vedrai come cambieranno le valutazioni!!!
un abbraccio e tanti auguri :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa