La moto e la tecnica > Varie
valutazione dueruote.com per mod 2001
:
....come ti capisco!
Mi dispiace molto per quanto successo.
Ora serve tanta tanta tanta pazienza e vedrai che risolverai tutto.
In bocca al lupo per la guarigione.
:
Mandi Antò, neanche dire quanto dispiuace anche a me. Pensare che avevo la mia eventualmente da darti, una 2005 con 19.000 km. Comunque la cosa funziona così: Devi piortare la moto da un concession ario, farti fare un preventivo e, se il preventivo supera il valore della moto, l'assiocurazione ti paga il controvalore della moto come tu hai detto. Tieni però conto che si può molto trattare sulla cifra finale e soprattutto tieni conto che alla stessa va sommato sì il costoi di una immatricolazione, ma anche il costo della demolizione e dell'eventuale carro attrezzi che ha recuperatouil mezzo.Un abbraccione. Mandi Marius
:
ciao ragazzi, la moto è dal dottore, un'officina specializzata nel recupero di moto da corsa, il danno al telaio c'è ma è rimediabile sostituendo il telaietto, un lavoraccio a detta del meccanico ma fattibile al 100% mentre per le carene ha detto che la moto tornerà come nuova, tutto da sostituire tranne il serbatoio che forse l'assicurazione non mi cambierà, ma almeno la moto RESTA LA MIA! io domattina mi opero e poi nel giro di una 20ina di giorni tornerò come nuovo mentre sara continua la diatriba col collare ma si aggiusta anche lei
dai ragazzi che tra un paio di mesi ci facciamo una bella sgroppata insieme
a prestooooooooooooooooooooo
lampsssss
marius... peccato a prescindere cmq ho chiesto al meccanico di metterci le freccie a carena in modo da toglierle un paio di anni da dosso ;)
ciauuuuu
:
...tutto e' bene quel che finsice bene verrebbe da dire...
Su consigli legali non mi dilungo perche' vedo che gia' ti hanno dato tanti consigli.
jivaros:
Sono contento per il tuo ottimismo spero tutto si risolva quanto prima auguri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa