Area Libera > Off Topic - OT
LA CLASSIFICAZIONE DEI MOTOCICLISTI
:
Sono state dette delle grandi verità ed effettivamente queste categorie esistono !!.
Io essendo guidatore di lungo corso avendo superato i 25 anni in sella mi metto di diritto nella categoria dei nerini avendo compiuto il miracolo di andare in giro con la moglie e pochi ma efficaci bagagli.
Vorrei aggiungere una categoria che è quella degli " SBORONI" ovvero quelli che con il CBR o l' r1 nelle loro intonse tutine di pelle seduti al solito bar sulla piazza di Bobbio ai piedi del passo del Penice mentre non si accorgono che li stai ascoltando raccontano a una folla di ragazzine mirabolanti avventure al limite dell'incerdibile con pieghe alla Freddie Spencer ( NDR Grande degli anni 80 ) e quando si girano li riconosci !! oh bella era quel fermone che un ora prima hai sverniciato in salita con una moto che a pieno carico nel mio caso sfiora i 4 quintali ....... e poi se vuoi essere credibile almeno i cerchioni bianchi sporcali un pò e 4 moscerini sul cupolino metticeli sennò che commedia è ??
many lamps
Piugenova
:
bellissima ma secondo me hai dimenticato quelli che parcheggiano la moto e comiciano a pulire il cupolino con le salviette per il culetto dei bambini ;)
M&S
Member #162:
Concordo e faccio i miei complimenti ad Aaron che conferma la sua grande simpatia ed arguzia. Concordo anche con che dice che manca la categoria degli fjristi che andrebbe catalogata anch'essa con una buona dose di autoironia che è un'ottima "aspirina" per star bene con se stessi e con gli altri.
A proposito voto anch'io per un post apposito nel quale tutti possano tentare una nostra definizione realistica, ed autoironica.
Templar:
--- Citazione da: "Landini" ---
A proposito voto anch'io per un post apposito nel quale tutti possano tentare una nostra definizione realistica, ed autoironica.
--- Termina citazione ---
E allora ... facciamolo :wink: :D
http://www.fjr1300.it/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=70386#70386
:
--- Citazione da: aaron ---BMWisti sono quelli vestiti con il casco studiato dalla NASA propio per la BMW e quindi con il costo relativo.
Di regola non salutano nessuno e a volta riescono a fare la V solo all’unica GS del gruppo misto che incontrano.
Di solito hanno in garage mercedes e BMW (e ovviamente parcheggiata vicino non ci puo essere JAP.)
Pensano ancora che affidabilità significhi trovare in ogni parte del mondol’assistenza BMW che ti aggiusta la moto che si rompe e credono al meccanico specializzato dell’elica che un ammortizzatore di una moto che scoppia a 40.000 km rientri nella norma.
Malgrado ciò sono contenti di quel rumore di frullatore che gira dal 1921 ( ma con meno elettronica) e di quel fuoco che si sprigiona dalle famose testate (specie d’estate) faccia parte del sacrificio per far parte dell’elite.
Tutta la loro partecipazione alla manutenzione della moto si risolve nel rabboccare ogni 1500 km l’olio della benamata…ma così è normale …lo ha detto il suo mecca che per questa grossa verità si è fregato 150 cucuzze!!
Anche se in generale può essere vero...... :wink:
"Mi dissocio" :evil: noi salutiamo tutti....e poi sinceramente FJr e Gs sono due gran moto....una con un gran motore.....l'altra con meno cavalli ma divertente in tutti tipi di strada........e poi il primo maggio ho fatto di tutto per salutare tutti voi all'uscita dell'autostrada!!!!!! :oops:
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa