Area Libera > Off Topic - OT
LA CLASSIFICAZIONE DEI MOTOCICLISTI
:
e si... quando gli stai dietro, e si accorgono che gli stai ammirando il post cominciano a rallentare per essere superati.... e se non li superi si fermano.
beh io mi domando, perche cavolo portano in giro ragazze conciate in quel modo, se poi si infastidiscono se uno le guarda?
:
e si... quando gli stai dietro, e si accorgono che gli stai ammirando il post cominciano a rallentare per essere superati.... e se non li superi si fermano.
beh io mi domando, perche cavolo portano in giro ragazze conciate in quel modo, se poi si infastidiscono se uno le guarda?
Centaedo:
Grande aaron, divertentissima classificazione sopratutto per i BMWisti e gli Harleisti...che poi di divertente non hanno nulla!!!!
:
complimenti aaron per la classificazione. Ho letto tale messaggio con mia moglie e ci siamo fatti una bella risata. Ti abbiamo conosciuto al raduno umbria-toscana e hai dimostato una grande simpatia e allegria. Continua così ciao e a presto.
Centaedo:
T-shark ha ragione, manca la definizione di FJRisti, perchè non lanciamo un concorso sulla migliore definizione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa