Area Libera > Off Topic - OT
IO E L'HARLEISTA
pluto5619:
Ehi, mi sembrava di leggere due pagine della Trecani,comunque salutissimi Aaron, ciao Pluto.
:
eheh sto ancora ridendo :D perdonami ma io sono senza moto e l'altro giorno il "saluto" l'ho fatto a un gruppo di 10-15 moto :D uno solo mi ha salutato sennò ci sarei rimasto male come te :D però a quanto pare è vero che a questi non li fermano per paura di prenderle, dopotutto quale vigile urbano coi suoi fetenti 1000-1200 euro rischierebbe un paio di mesi di prognosi riservata per multare sta gente? noi motociclisti siamo tutti fratelli (più o meno) ma c'è sempre il fratello "ribelle", non nascondo che a volte li invidio un po (ahò ho pure comprato un paio di jeans in pelle che sono fantastici ma su fjr non ho ancora avuto il coraggio di metterli...) ma soprattutto guardandoli mi scappa sempre un sorriso, un pò come al circo...
Ale68:
--- Citazione da: "aaron" ---
Per loro la sicurezza è un optional …
--- Termina citazione ---
scusa ma non sono d'accordo con te.... tu stesso ti contraddici quando dici:
--- Citazione da: "aaron" ---
Il primo è un ciccione con mezzo deretano esposto di un bianco che contrasta splendidamente con il nero della moto tanto da sembrare un catarifrangente
--- Termina citazione ---
ma scusa cosa pretendi di piu??? dove lo trovi un altro che usa il culo come catarifragente??? :lol:
Giulio:
Forte Aaron !!
Certo che, ora che mi ci fai pensare, l'ultima volta che ho salutato tipi così, uno a risposto alzando il piede....
Io l'ho ingenuamente interpretato come un saluto, però forse voleva dirmi qualcos'altro....
Giulio AS'06
:
Nel variegato mondo motociclistico non ho mai avuto veri pregiudizi e ho sempre apprezzato tutti per il loro stile di vivere la moto. Le HD e il loro mondo comunque hanno il loro fascino, almeno per me, come sono affascinanti anche le altre realtà a due ruote. La cosa che mi fa riflettere e mi fa molto piacere da un pò di tempo è che anche gli harleisti ricambiano il saluto. Cosa fino a non molto tempo fa forse molto improbabile e che nemmeno io facevo spesso tanto "manco ricambiano". Ebbene, sto notando che è migliorata tantissimo la comunicazione con questo popolo di viaggiatori e non. Nessun miglioramento invece con i bmwisti...troppo pochi i casi di ricambio saluto. Che peccato! Ma sono convinto che anche lì migliorerà...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa