Area Libera > Off Topic - OT
IO E L'HARLEISTA
:
ragazzi, il mondo e bello perche e vario, e i bikers non sono altro che una varietà dello splendido mondo a due ruote
aggiungo che di filosofia biker vera e propia, al giorno d' oggi cè rimasto ben poco.... per la maggior parte e solo esibizionismo domenicale...... molti non sanno neanche da dove proviene e a chi lo si deve la nascita di questo modo di intendere la moto. per loro l'importante e avere una moto che sia nera , rumorosa , luccicante e che costi un mare di soldi.(esattamente il contrario della filosofia a qui credono di appartenere)
insomma niente a che vedere con l'originario spirito bikers.
io in passato (ma anche adesso ) ho avuto modo di conoscere e frequentare il loro mondo.... e posso dirvi che sono persone dalla bontà di animo e propensione ad aiutare i piu deboli nemmeno lontanamente immaginabile se paragonato al loro aspetto.
e probabile che quelli che ha incontrato vito, non fossero altro che un gruppo di fanatici che magari il lunedi mattina depongono il chiodo ed indossano giacca e cravatta per andare a lavorare in banca....
:
[e probabile che quelli che ha incontrato vito, non fossero altro che un gruppo di fanatici che magari il lunedi mattina depongono il chiodo ed indossano giacca e cravatta per andare a lavorare in banca....[/quote]
io invece penso che loro abbiano interpretato che io li stavo prendendo in giro...insomma che ci sia stato un malinteso!!!! oppure siccome erano così rinco*****iti dal rumore pensavano fossi Babbo Natale con le Renne!
jivaros:
Vito anche tu con la dragstar sembri un harlista :lol: complimenti per il post ciao :wink:
:
Sono d'accordo con mototoposuper, conoscendo gli Harleisti "veri", sono sicuramente migliori di motociclisti che pensano che una moto debba fare almeno 300 Km/h per essere tale.......e poi ai loro motoraduni ci si diverte un sacco :wink:
:
--- Citazione da: "vale" ---Le HD e il loro mondo comunque hanno il loro fascino
--- Termina citazione ---
no.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa