Area Libera > Off Topic - OT

Ti porterò a Bray Hill....

<< < (3/6) > >>

:
mitico.... :o  :o  :o  Bravo Gian :wink:

:
Grande Gian, la Giancarolina se lo merita!!!

:

--- Citazione da: "aaron" ---....... Gian....scusa se faccio l'avvocato del diavolo.... ma se al di fuori di questo seppur ammirabbile romanticismo e amore  smodato per il tuo  ( e anche un po nostro) mezzo questo ti (ci) dovesse abbandonare ad esempio in piena campagna inglese tu cosa diresti  al mecca inglese che la porterà in officina.....
--- Termina citazione ---

A parte che Inès va ormai per i 30.000.... dirò "don't worry I have Europe Assistance!"
;-)

Cmq ho un problema tecnico: devo riuscire a cambiare le gomme prima altrimenti mi toccherà "ripiegare" ;-)

:
Pro Giancarolina: per rispetto, forse  :lol:  :lol: , ti costringerai in autostrada a velocità umane e non da razzo terra - aria   :wink:  :wink:

Pro Ines: per una volta in moto sarò davanti a tutti, visto che la mia è una degli ormai rari mod.2001   :shock:  :lol:  :shock:  :lol:

:
CIAO come nel libro di Patrignani nell'99 ho portato la mia RC30 al TT e nel 2007 ho voluto esserci per i 100anni di questa mitica corsa.Ti posso assicurare che e una esperienza unica e che va fatta perche sicuramente senza paragoni e nel libro questo e descritto piu che bene grazie al libro ho deciso di fare questa esperienza percio ascolta un miio consiglio CAMBIA LA GOMMA E VAI(gira voce che Valentino fara un giro al TT quest'anno non come pilota ma come turista)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa