Area Libera > Off Topic - OT
Ti porterò a Bray Hill....
:
mitico.... :o :o :o Bravo Gian :wink:
:
Grande Gian, la Giancarolina se lo merita!!!
:
--- Citazione da: "aaron" ---....... Gian....scusa se faccio l'avvocato del diavolo.... ma se al di fuori di questo seppur ammirabbile romanticismo e amore smodato per il tuo ( e anche un po nostro) mezzo questo ti (ci) dovesse abbandonare ad esempio in piena campagna inglese tu cosa diresti al mecca inglese che la porterà in officina.....
--- Termina citazione ---
A parte che Inès va ormai per i 30.000.... dirò "don't worry I have Europe Assistance!"
;-)
Cmq ho un problema tecnico: devo riuscire a cambiare le gomme prima altrimenti mi toccherà "ripiegare" ;-)
:
Pro Giancarolina: per rispetto, forse :lol: :lol: , ti costringerai in autostrada a velocità umane e non da razzo terra - aria :wink: :wink:
Pro Ines: per una volta in moto sarò davanti a tutti, visto che la mia è una degli ormai rari mod.2001 :shock: :lol: :shock: :lol:
:
CIAO come nel libro di Patrignani nell'99 ho portato la mia RC30 al TT e nel 2007 ho voluto esserci per i 100anni di questa mitica corsa.Ti posso assicurare che e una esperienza unica e che va fatta perche sicuramente senza paragoni e nel libro questo e descritto piu che bene grazie al libro ho deciso di fare questa esperienza percio ascolta un miio consiglio CAMBIA LA GOMMA E VAI(gira voce che Valentino fara un giro al TT quest'anno non come pilota ma come turista)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa