Area Libera > Off Topic - OT
Ti porterò a Bray Hill....
Ale68:
io cerco un po' di malignità :wink: ........ diciamo che questa tua decisione potrebbe essere legata anche, piu' che all'esigenza di portare un omaggio alla vecchia moto, a quella di preservare la nuova.... hi hi... dai sii sincero... un fondo di verita' c'è....
ciao Alex
:
Vai Gian, portala con te! Falla divertire....lei ricambierà sicuramente! :wink:
ottomoto:
Grande Gian! :P
Io al TT ci andai con la mia FJ1200 nel 1988 ed ebbi la fortuna di vedere il mitico Dunlop in azione...SPAVENTOSO!!! :shock:
Adesso (visto il sentimento che proviamo per le nostre "nonne") vorrei portare l'FJ a Capo Nord quale coronamento di un mio desiderio e anche suo... :wink:
Sicuramente il viaggio sarà più emozionante!...
Un saluto,Otto.
:
200.000 rabbrividisco gian! ci sono auto di ben altro calibro che non arrivano a 100.000 e tu con una moto, pardon, con madame giancarolina, arrivi a 200.000, credo che mamma yamaha dovrebbe mandarti una targa (e un tagliando completo ;) ) in memoria di questo eroico traguardo, che dire, conto di vedere qualche bel video dell'epico evento,
lamps
:
....... Gian....scusa se faccio l'avvocato del diavolo.... ma se al di fuori di questo seppur ammirabbile romanticismo e amore smodato per il tuo ( e anche un po nostro) mezzo questo ti (ci) dovesse abbandonare ad esempio in piena campagna inglese tu cosa diresti al mecca inglese che la porterà in officina......truly I have a new FJR AS with 20.000 km but i have decided to began this journey with This " Giancarolyna" because I want attain 200.000 km on my display!
e quello......." excuse sir.... but You are normal? "
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa