La moto e la tecnica > Pneumatici

Cambiate le scarpette alla bimba

(1/12) > >>

Templar:
Le mie gloriose Metz M3 Sportek dopo 8000 km sono arrivate alle tele (ottimo risultato considerato il peso della moto).
Ero indeciso tra Pirelli Angel e Metz Z6 Interact ma alla fine ho preferito andare sul sicuro ed ho preso le Z6.
Non le ho prese però con la specifica S dedicata alla nostra FJR perchè non volevo una gomma eccessivamente dura.
Spero di trovarmi bene in base al mio stile di guida.  :D

passerotto68:
forse per il tuo stile di guida le troverai poco performanti...ed un poco dure....!!!!

sta di fatto che con uno stile di guida tranquillo e docile come il mio ci ho fatto anche 23000 km,cambiate per scadenza temporale con ancora il 20% di battistrada sui lati.....

tentar non nuoce!!!

cordiali saluti
passerotto68

Ale68:
mah io sono prorpio curioso di vedere quanti km faro' con le mie gomme.... quando vedo questi interventi io rimango sempre un po' perplesso: c'è chi a 8000 km viaggia sulle tele e chi percorre in tranquillita' 23000 km... insomma si sta parlando del triplo di percorrenza...... in pratica passerotto percorre strade lubrificate mentre Templar si fa tangenziali di cartavetro.... :wink:

passerotto68:

--- Citazione da: "Ale68" ---mah io sono prorpio curioso di vedere quanti km faro' con le mie gomme.... quando vedo questi interventi io rimango sempre un po' perplesso: c'è chi a 8000 km viaggia sulle tele e chi percorre in tranquillita' 23000 km... insomma si sta parlando del triplo di percorrenza...... in pratica passerotto percorre strade lubrificate mentre Templar si fa tangenziali di cartavetro.... :wink:
--- Termina citazione ---

capisco la tua perplessita'....
ma in effetti lo stile di guida fa la differenza... accellerate progrssive,decellerate dolci e non tempestive riducolo l'usura delle gomme.... immagina che io con 65000 km ho ancora le pastiglie originali ed il mecc dice che sono ancora al 40%....... :roll:  :roll:  :roll:

saluti
passerotto68

jivaros:
Grande Passerotto,la moto così ti durerà anni luce :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa