La moto e la tecnica > Motore

consumi

<< < (8/12) > >>

jivaros:
Io sinceramente con tanti anni che ho avuto moto non mi sono mai posto il pensiero del consumo :roll: ba che dire :|

:

--- Citazione da: "jivaros" ---Io sinceramente con tanti anni che ho avuto moto non mi sono mai posto il pensiero del consumo :roll: ba che dire :|
--- Termina citazione ---

per forza, Gianni, andando solo su una ruota quello che risparmi in pneumatici lo metti in benza ed i conti tornano!!

:
i consumi non sono proprio un problema...se fai allegro turismo sui 17-18km/l...allegro intendo superare i 6000 giri raramente...in città se la usi la ragazzino sul cinquantino facendo lo stupidino 14-15km/l...

zinato:
ciao gente io ho una fjr 1300 as del 2007 prima che mi cambiassero la centralina perchè in montagna dava problemi facevo medie oltre i 20 kml con quella modificata arrivo a fatica a 17 kml cosa ne pensate?

:

--- Citazione da: "zinato" ---ciao gente io ho una fjr 1300 as del 2007 prima che mi cambiassero la centralina perchè in montagna dava problemi facevo medie oltre i 20 kml con quella modificata arrivo a fatica a 17 kml cosa ne pensate?
--- Termina citazione ---

In effetti anche io all'epoca ho notato una differenza, però non così rilevante. Del resto si paga qualcosa per la maggiore fluidità ottenuta. Io ho un'andatura tranquilla e devo dire che - ovviamente senza tirare le marce - i 19/20 riesco a farli (su strada extraurbana e 'pelando' il gas anche qualcosa in più). Tuttavia incide molto la temperatura dell'aria, vale a dire che con il freddo il consumo aumenta (anche 2 km/litro in meno).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa