La moto e la tecnica > Motore

consumi

<< < (9/12) > >>

Depo:

--- Citazione da: "zinato" ---ciao gente io ho una fjr 1300 as del 2007 prima che mi cambiassero la centralina perchè in montagna dava problemi facevo medie oltre i 20 kml con quella modificata arrivo a fatica a 17 kml cosa ne pensate?
--- Termina citazione ---

Confermo anch'io l'aumento dei consumi, già dopo 3 giorni dalla sostituzione della centralina avevo segnalato la cosa. :cry:

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,2665&postdays=0&postorder=asc&highlight=zoppica&start=25

:
l' aumento dei consumi e dovuto alle nuove centraline che hanno una curva di benzina piu grassa : se questo da un lato riduce le irregolarità ai bassi regimi, dall' altro aumenta i consumi.  :D

Ricky:
Ciao da  quando seguo i Consumi, cioè da qualche mese mi sono incuriosito e mi sono messo a fare varie prove
seguendo sempre il Forum. Avendo FJR del  2007  :lol:  :lol:  :lol: con i problemi come ha Zinato e Depo posso confermare.Comunque io personalmente la preferisco con la seconda centralina :Ph    
un salutone a tutti :wink:

:
concordo ì ì ì a fronte di un irrisorio aumento dei consumi , vi e un sensibile miglioramento e regolarita ai bassi regimi.  :)

quello che mi chiedo, e ha cui non ho trovato risposta, ( e fino ad ora nemmeno l' ispettore yamaha da me a suo tempo interpellato) e come puo yamaha immettere sul mercato moto con EVIDENTISSIMI difetti di funzionamento ai bassi regimi.  :cry:

:
Anch'io viaggio sui 18-19 a velocità quasi da codice. Dove sei riuscito a fare i 250 che ci vado anch'io!! Sluurpp!! Praticamente consuma come un Leopard....

...

( P.S. a 250 km/h   fa  05 km /litro !!)[/quote]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa