La moto e la tecnica > Motore
consumi
Depo:
--- Citazione da: "zinato" ---ciao gente io ho una fjr 1300 as del 2007 prima che mi cambiassero la centralina perchè in montagna dava problemi facevo medie oltre i 20 kml con quella modificata arrivo a fatica a 17 kml cosa ne pensate?
--- Termina citazione ---
Confermo anch'io l'aumento dei consumi, già dopo 3 giorni dalla sostituzione della centralina avevo segnalato la cosa. :cry:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,2665&postdays=0&postorder=asc&highlight=zoppica&start=25
:
l' aumento dei consumi e dovuto alle nuove centraline che hanno una curva di benzina piu grassa : se questo da un lato riduce le irregolarità ai bassi regimi, dall' altro aumenta i consumi. :D
Ricky:
Ciao da quando seguo i Consumi, cioè da qualche mese mi sono incuriosito e mi sono messo a fare varie prove
seguendo sempre il Forum. Avendo FJR del 2007 :lol: :lol: :lol: con i problemi come ha Zinato e Depo posso confermare.Comunque io personalmente la preferisco con la seconda centralina :Ph
un salutone a tutti :wink:
:
concordo ì ì ì a fronte di un irrisorio aumento dei consumi , vi e un sensibile miglioramento e regolarita ai bassi regimi. :)
quello che mi chiedo, e ha cui non ho trovato risposta, ( e fino ad ora nemmeno l' ispettore yamaha da me a suo tempo interpellato) e come puo yamaha immettere sul mercato moto con EVIDENTISSIMI difetti di funzionamento ai bassi regimi. :cry:
:
Anch'io viaggio sui 18-19 a velocità quasi da codice. Dove sei riuscito a fare i 250 che ci vado anch'io!! Sluurpp!! Praticamente consuma come un Leopard....
...
( P.S. a 250 km/h fa 05 km /litro !!)[/quote]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa