La moto e la tecnica > Motore
consumi
lucabu:
--- Citazione da: "Frenk" ---Anch'io viaggio sui 18-19 a velocità quasi da codice. Dove sei riuscito a fare i 250 che ci vado anch'io!! Sluurpp!! Praticamente consuma come un Leopard....
...
( P.S. a 250 km/h fa 05 km /litro !!)
--- Termina citazione ---
[/quote]
Io sono riuscito a fare una breve tiratina a 250 (indicati :shock: ) qualche giorno fa in tangenziale: ora di pranzo, quindi deserta per svariati km...
Impressioni? La nostra motona é più stabile della Freccia Rossa, col parabrezza alzato la velocità max non scende troppo, ma soprattutto in carena non ti arriva un filo d'aria. Certo però che in pochi istanti mi sono bevuto una tacca o due di benza...
(E così non sono uscito fuori tema).
Lamps
:
Io ho un modello 2006 questa estate sono stato in Olanda ed ho percorso + di 5000 KM la media e stata di 19 KL,e vero che ho percorso tanta autostrda ma il carico era da furgone visto che la noglie che come ricordo olandese ha pensato di comperare un copriletto matrimoniale
janni
:
Io ho il modello 2008 e facendo turismo normale mi aggiro intorno ai 17 km/l. Secondo me non è affatto male visto il peso della moto e la protezione aereodinamica che dà .
Lamps a tutti.
:
Siete ben fortunati io piu' di 16 non li faccio neanche in un film. Ma nemmeno se vado proprio piano piano...
Ricky:
--- Citazione da: "stevecor" ---Siete ben fortunati io piu' di 16 non li faccio neanche in un film. Ma nemmeno se vado proprio piano piano...
--- Termina citazione ---
Ciao Stevecor per caso hai la mano destra un po agitata :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa