Area Libera > Off Topic - OT
Sono preoccupato
:
Caro luca alle 19,30 termino il lavoro e provo a passare da casa sua, dopo di che domani mattina vi faccio sapere.
Sono una delle poche ricevitorie aperte ad Abbiategrasso e sto raccogliendo il lavoro delle altre , ed oggi per di più è giorno di estrazione e non posso muovermi
Vi terro informati
Ciao
Mario
:
Ragazzi,
Ho appena parlato con Mario.
Purtroppo la moto era proprio quella di Kafer (Marco).
Era diretto a Milano e un camion che proveniva in senso inverso non l'ha visto (o deciso di non vederlo) e ha svoltato in una strada laterale tagliandogli la strada.
Marco gli è finito dentro ma si è salvato.
Ora è in ospedale e Mario lo vedrà domattina. Non sappiamo l'entità delle ferite o altro, ma lui e Mario hanno parlato al telefono per qualche minuto.
Teniamo le dita incrociate per Marco. Poteva essere uno qualunque di noi su quella strada.
Teerex
:
Grazie stefano,il fatto che abbia parlato al tel penso che conforti un po tutti.Tenete informato il forum mi raccomando.
:
Domani mattina Mario ed io siamo da lui. E chiaramente porteremo i vostri saluti ed auguri a Marco.
:
Anche se non vi conosco personalmente vorrei fare i piu sinceri auguri a Marco, speriamo di risentirlo presto
ciao
Flavio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa