Area Libera > Off Topic - OT

Sono preoccupato

<< < (2/9) > >>

:
OK se non sei sicuro che è la sua è gia moolto meglio.
Resta il fatto che qualcuno a terra ci è andato, che non è mai bello... vabbè k ci vuoi fare, sperare...

Fabio:
Spero per il meglio, Mario faccia sapere, meglio ancora Marco fatti sentire!!!

:
Mario ti ringrazio per l'augurio ma non mi pare il posto giusto per parlare di questo visto che aperto il topic apposta per chi sicuramente non è andata molto bene.
Marco se ci sei batti un colpo, cristo!

:
Mario, io mi metterei in contatto con un vicino di casa o con la portinaia e mi farei dare l'indirizzo di un parente con il pretesto di una consegna urgente, il tutto condito con raffinato tatto. Oppure andrei a casa sua senza pensarci su' due volte; Il telefono ce l'hai quindi ...
In queste situazioni bisogna essere tempestivi , calmi e determinati (scusate ma stà uscendo la mia linea di ex capo servizio trasmissioni nella locale Organizz, di Prot.Civile).
E' ridicolo forse porsi un obiettivo e cioè preoccuparsi di sapere ENTRO le 22.00 come stà Marco "Kafer"?
Mario mi raccomando non offenderti; Se io abitassi in zona  e non fossi bloccato a letto, sarei già partito a cercare informazioni. Le Info ci sono, bisogna solo andare dalle persone giuste e subito. Scusami Mario ma in momenti come questi ho imparato a volare come un fulmine. Le mie cose ve le raccontero' in avvenire.
Se posso essere utile questo è il mio FAX 004191 7309453. P.F. tenetemi informato su QUESTO Forum, Grazie.

:
Mario, mi rivolgo a te prova P.F. a tel. alla sede ambulanze, ai vigili ...dicendo loro che sei un cugino e raccontando dell'avvistamento di ieri.....Scusami ancora se ti stresso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa