Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Sono preoccupato  (Letto 4158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 03/08/2005, 13:35:32 »
Mi associo al sollievo e agli auguri di pronta guarigione.

Dante

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 03/08/2005, 13:35:43 »
E' un sollievo sapere che Marco stia bene nel complesso!
Le protezioni e un buon casco sono sempre stati i migliori amici dei motociclisti.
Purtroppo finche non tocchi con mano (sarebbe meglio dire con tutto il corpo) il dolore di rovinose scivolate sull'asfalto si pensa sempre che siano cose in più, cose che fanno caldo, cose che d'estate soprattutto limitano la goduria della moto.
Responsabilmente dopo 2 mesi di letto e un crociato ricostruito ora ho imparato a viaggiare sicuro, dai piedi alla testa!
Non trascuriamo mai l'ipotesi di trovare il solito cieco che non vede noi e le nostre moto!
Ancora tantissimi auguri Marco...rimarra solo un brutto ricordo e si tornerà presto in sella!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 03/08/2005, 13:40:05 »
Vista la dinamica mi sembra che i danni siano minimi, due anni fà mi è capitata più o meno la stessa cosa con una macchina, risultato polso sx fratturato in 3 punti; purtroppo il polso è fastidioso e visto che a lui è successo al destro avrà qualche problema in più.
Ancora auguri
Massimo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 03/08/2005, 13:46:52 »
... anche io nel '95 mi sono fratturato il polso (sinistro, ma sono mancino) con una dinamica simile alla tua per colpa di un'automobilista distratto... E' proprio vero che siamo INVISIBILI...!
Forza Marco, sono sicuro che la tua famiglia ti aiuterà a superare velocemente questo brutto periodo, speriamo di vederti presto on line!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 03/08/2005, 14:03:21 »
Nella sfortuna qualche notizia confortante, gli rinnovo gli auguri, specialmente per il polso che è una parte parecchio delicata.
Verissima la storia che siamo sempre invisibili, lui può comunque far valere anche il fatto che i fari della nostra moto non si possono spegnere, come avvii il motore sono sempre accesi e non esiste nemmeno l'interruttore... vera anche la storia del vestiario, anche se predico bene ma in vacanza ho razzolato un po' male...
Ed è la triste verità, si deve sempre guardare con un terzo occhio anche per gli altri, a chi non è capitato di evitare un'incidente dovuto ad utenti della strada incuranti ?
E poi c'è il fattore caso-fortuna-sfortuna ecc chiamatelo come volete, ma esiste...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 03/08/2005, 15:13:42 »
Ho letto solo oggi questo messaggio, mi associo agli auguri di tutti per una veloce guarigione, purtroppo è vero molto spesso non siamo visti e se lo siamo tutti pensano che tanto o ci passa o frena, è "solo una moto".
cmq. AUGURI!!!! :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 03/08/2005, 15:25:05 »
Ho letto tutto, brutta e buona notizia, solo adesso. Allo sconforto della prima pagina del post si è accavallato e sostituito il sollievo nel leggere quanto riportato nella seconda. Vi assicuro che leggere d'un fiato le prime preoccupazioni di Mario, la condivisione degli altri, l'acquisita consapevolezza che era lui e tutto il resto crea un crescendo di angoscia che non ha pari.
Ora credo si debba organizzare qualcosa per il "miracolato",appena sarà dimesso (si sa quando ?). Forza Kafer !!!! Da me e Clara un affettuoso abbraccio.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 03/08/2005, 15:50:36 »
Ciao Michelangelo

Molto probabilmente io e Paola andremo a ritrovarlo domenica, vi terro informati sul suo decorso.
Citazione

Ora credo si debba organizzare qualcosa per il "miracolato",appena sarà dimesso

Penso sia una buona idea se vi va possimo si organizzare qualcosa quando tornate dalle ferie
ciao e a presto.


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 03/08/2005, 16:26:21 »
Mario contami sicuramente!

Quando leggo certe cose x un paio di giorni il mio pensiero maggiore è quello di vendere la moto e comprarmi un carro armato!!! così tanto per disintegrare quella gente che va in giro x strada con le fette di salame sugli occhi!

UN MEGA SALUTO PER IL NOSTRO GUERRIERO KAFER/MARCO!!!!!!!!

Ci vediamo presto!
ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 03/08/2005, 18:07:56 »
Ragazzi fate gli auguri di pronta guarigione a Marco da parte mia.

Grazie

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 03/08/2005, 18:12:36 »
Vabbè, tutto è bene cio' che finisce bene, tutti ci sentiamo piu' sollevati e molto piu' attenti.
La pelle è una e moto ne costruiscono ancora.."ma la mamma dei deficienti è sempre incinta" ce ne vogliono SEI di occhi per essere quaaasi tranquilli.
Doomanda x Mario: Ottima idea organizzare un incontro in onore di Kafer, per me e Francesca sarebbe l'occasione di finalmente incontrare parecchi di Voi, ma poi Mario ci fai servire quella minestra con i pesci :? come l'altra volta :?:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 03/08/2005, 18:30:41 »
Leggo ora quanto non speravo di leggere :(
Auguri di pronta guarigione! Un abbraccio a te e alla famiglia

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 03/08/2005, 19:30:13 »
Meno male poteva andare peggio anche se vacca boia poteva andare anche meglio!!MAI DARE PER SCONTATO DI ESSERE VISTI!Gli altri non sempre sono concentratissimi a tutto e una distrazione seppur piccola puo capitare a TUTTI.Certo non in questo caso,leggendo la dinamica penso propio che il camionista si stava facendo letteralmete i ca**i suoi!!!CIAO E AUGURO A KAFER DI GUARIRE IN FRETTA  E CHE QUESTI MOMENTI DIVENTINO SOLO UN RICORDO MOLTO PRESTO!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 03/08/2005, 21:06:23 »
Mannaggia! Fate a Marco gli auguri di pronta guarigione anche da parte mia, purtroppo solo ora ho letto il post da ieri sera, spero che se la cavi il più presto possibile!
Nella sfortuna hai la fortuna di avere le ossa dure!

FORZA MARCO!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 03/08/2005, 22:50:15 »
Queste cose lasciano un senso di stupore ed amarezza. Un gesto stupido, una disattenzione provocano eventi disastrosi veramente più grandi noi.

Le strade sono ormai strapiene di gente che viaggia come se fosse seduta sul divano di casa a guardare la tv, nessun impegno nella guida, nessuna accortezza a notare le esigenze di altri veicoli ad evitare manovre assurde; comincio a credere che veramente la stragande maggioranza dei conducenti non abbia la più pallida idea di cosa possa accadere.

Se non fosse così non si spiegerebbero le cataste di veicoli nelle giornate di nebbia, o l'incidente che abbiamo evitato per un soffio, per un lievissimo margine, almeno una volta per ogni nostra singola uscita.
E qualche volta il lievissimo margine non c'è.

Grande amarezza per il lievissimo margine che non ha avuto questa volta Marco.

Rimane il sollievo che si parla di fratture. La moto è distrutta, però  scommetto che la felicità di rivedere le sue bambine farà sembrare  accettabile lo scambio.

Auguri per una velocissima guarigione.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 04/08/2005, 10:43:04 »
Citazione da: "stefanosarao"
...... non l'ha visto (o deciso di non vederlo)  ....


Io non ho dubbi in merito... no comment!

Marco, in bocca la lupo!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 07/08/2005, 17:27:02 »
Non sapevo, mi dispiace enormemente, Auguroni di cuore
Roberto - MO