Area Libera > Off Topic - OT

Sono preoccupato

<< < (6/9) > >>

:
Mi associo al sollievo e agli auguri di pronta guarigione.

Dante

:
E' un sollievo sapere che Marco stia bene nel complesso!
Le protezioni e un buon casco sono sempre stati i migliori amici dei motociclisti.
Purtroppo finche non tocchi con mano (sarebbe meglio dire con tutto il corpo) il dolore di rovinose scivolate sull'asfalto si pensa sempre che siano cose in più, cose che fanno caldo, cose che d'estate soprattutto limitano la goduria della moto.
Responsabilmente dopo 2 mesi di letto e un crociato ricostruito ora ho imparato a viaggiare sicuro, dai piedi alla testa!
Non trascuriamo mai l'ipotesi di trovare il solito cieco che non vede noi e le nostre moto!
Ancora tantissimi auguri Marco...rimarra solo un brutto ricordo e si tornerà presto in sella!!

:
Vista la dinamica mi sembra che i danni siano minimi, due anni fà mi è capitata più o meno la stessa cosa con una macchina, risultato polso sx fratturato in 3 punti; purtroppo il polso è fastidioso e visto che a lui è successo al destro avrà qualche problema in più.
Ancora auguri
Massimo

:
... anche io nel '95 mi sono fratturato il polso (sinistro, ma sono mancino) con una dinamica simile alla tua per colpa di un'automobilista distratto... E' proprio vero che siamo INVISIBILI...!
Forza Marco, sono sicuro che la tua famiglia ti aiuterà a superare velocemente questo brutto periodo, speriamo di vederti presto on line!

:
Nella sfortuna qualche notizia confortante, gli rinnovo gli auguri, specialmente per il polso che è una parte parecchio delicata.
Verissima la storia che siamo sempre invisibili, lui può comunque far valere anche il fatto che i fari della nostra moto non si possono spegnere, come avvii il motore sono sempre accesi e non esiste nemmeno l'interruttore... vera anche la storia del vestiario, anche se predico bene ma in vacanza ho razzolato un po' male...
Ed è la triste verità, si deve sempre guardare con un terzo occhio anche per gli altri, a chi non è capitato di evitare un'incidente dovuto ad utenti della strada incuranti ?
E poi c'è il fattore caso-fortuna-sfortuna ecc chiamatelo come volete, ma esiste...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa