Area Libera > Off Topic - OT

Sono preoccupato

<< < (7/9) > >>

:
Ho letto solo oggi questo messaggio, mi associo agli auguri di tutti per una veloce guarigione, purtroppo è vero molto spesso non siamo visti e se lo siamo tutti pensano che tanto o ci passa o frena, è "solo una moto".
cmq. AUGURI!!!! :lol:

:
Ho letto tutto, brutta e buona notizia, solo adesso. Allo sconforto della prima pagina del post si è accavallato e sostituito il sollievo nel leggere quanto riportato nella seconda. Vi assicuro che leggere d'un fiato le prime preoccupazioni di Mario, la condivisione degli altri, l'acquisita consapevolezza che era lui e tutto il resto crea un crescendo di angoscia che non ha pari.
Ora credo si debba organizzare qualcosa per il "miracolato",appena sarà dimesso (si sa quando ?). Forza Kafer !!!! Da me e Clara un affettuoso abbraccio.

:
Ciao Michelangelo

Molto probabilmente io e Paola andremo a ritrovarlo domenica, vi terro informati sul suo decorso.

--- Citazione ---
Ora credo si debba organizzare qualcosa per il "miracolato",appena sarà dimesso

--- Termina citazione ---

Penso sia una buona idea se vi va possimo si organizzare qualcosa quando tornate dalle ferie
ciao e a presto.

Mario

:
Mario contami sicuramente!

Quando leggo certe cose x un paio di giorni il mio pensiero maggiore è quello di vendere la moto e comprarmi un carro armato!!! così tanto per disintegrare quella gente che va in giro x strada con le fette di salame sugli occhi!

UN MEGA SALUTO PER IL NOSTRO GUERRIERO KAFER/MARCO!!!!!!!!

Ci vediamo presto!
ciao ciao

:
Ragazzi fate gli auguri di pronta guarigione a Marco da parte mia.

Grazie

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa