Area Libera > Off Topic - OT

Sono preoccupato

<< < (8/9) > >>

:
Vabbè, tutto è bene cio' che finisce bene, tutti ci sentiamo piu' sollevati e molto piu' attenti.
La pelle è una e moto ne costruiscono ancora.."ma la mamma dei deficienti è sempre incinta" ce ne vogliono SEI di occhi per essere quaaasi tranquilli.
Doomanda x Mario: Ottima idea organizzare un incontro in onore di Kafer, per me e Francesca sarebbe l'occasione di finalmente incontrare parecchi di Voi, ma poi Mario ci fai servire quella minestra con i pesci :? come l'altra volta :?:

Fabio:
Leggo ora quanto non speravo di leggere :(
Auguri di pronta guarigione! Un abbraccio a te e alla famiglia

:
Meno male poteva andare peggio anche se vacca boia poteva andare anche meglio!!MAI DARE PER SCONTATO DI ESSERE VISTI!Gli altri non sempre sono concentratissimi a tutto e una distrazione seppur piccola puo capitare a TUTTI.Certo non in questo caso,leggendo la dinamica penso propio che il camionista si stava facendo letteralmete i ca**i suoi!!!CIAO E AUGURO A KAFER DI GUARIRE IN FRETTA  E CHE QUESTI MOMENTI DIVENTINO SOLO UN RICORDO MOLTO PRESTO!!!!

:
Mannaggia! Fate a Marco gli auguri di pronta guarigione anche da parte mia, purtroppo solo ora ho letto il post da ieri sera, spero che se la cavi il più presto possibile!
Nella sfortuna hai la fortuna di avere le ossa dure!

FORZA MARCO!

:
Queste cose lasciano un senso di stupore ed amarezza. Un gesto stupido, una disattenzione provocano eventi disastrosi veramente più grandi noi.

Le strade sono ormai strapiene di gente che viaggia come se fosse seduta sul divano di casa a guardare la tv, nessun impegno nella guida, nessuna accortezza a notare le esigenze di altri veicoli ad evitare manovre assurde; comincio a credere che veramente la stragande maggioranza dei conducenti non abbia la più pallida idea di cosa possa accadere.

Se non fosse così non si spiegerebbero le cataste di veicoli nelle giornate di nebbia, o l'incidente che abbiamo evitato per un soffio, per un lievissimo margine, almeno una volta per ogni nostra singola uscita.
E qualche volta il lievissimo margine non c'è.

Grande amarezza per il lievissimo margine che non ha avuto questa volta Marco.

Rimane il sollievo che si parla di fratture. La moto è distrutta, però  scommetto che la felicità di rivedere le sue bambine farà sembrare  accettabile lo scambio.

Auguri per una velocissima guarigione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa