La moto e la tecnica > Tuning
Finalmente i rialzi per manubrio!!
bobobest:
Ciao pantera io ho una fjr del 2006 se ci si mette daccordo posso andare io alla rbt con la mia moto a far costruire i rialzi.pero io non posso lasciarla 2 giorni bisogna che apsetto li.
si puo fare?
:
--- Citazione da: "bobobest" ---Ciao pantera io ho una fjr del 2006 se ci si mette daccordo posso andare io alla rbt con la mia moto a far costruire i rialzi.pero io non posso lasciarla 2 giorni bisogna che apsetto li.
si puo fare?
--- Termina citazione ---
Da quanto ho capito vorresti arrivare al mattino per ripartire nel primo pomeriggio con i rialzi montati.
Domani mattina chiamo la RBT e gli pongo il quesito e se son rose......fioriranno!! :wink:
:
Novità importante per tutti coloro che hanno necessità di montare i rialzi manubrio sulle versioni 2006 e successive.
L'altro ieri sera sono stato presso la RBT ed il titolare, Alberto, mi ha informato che appena ultimerà di preparare una special KTM ipersportiva la riconsegnerà al proprietario che nel contempo lascerà in azienda una FJR 2007, proprio per la preparazione dei rialzi manubrio.
Tempo stimato per tutta l'operazione, compresa la realizzazione dei rialzi, 20-30 giorni.
Un po' di pazienza e sarete accontentati; potrebbe essere il regalino di Natale....chissà!! :D :wink:
:
Ciao Pantera, ti ringrazio ancora per il suggerimento, il servizio è stato otttimo in 2 giorni del bonifico ho ricevuto tutto, ho avuto, come tutti, la necessità di spostare il punto di fissaggio della tubazione della frizione, per il resto tutto bene, anche la qualità della finitura del prodotto. Rispetto alla descrizione delle fasi di montaggio io per sicurezza nel fissare i componenti ho utilizzato il loctite per bloccare le viti.
:
--- Citazione da: "Panteranera" ---Novità importante per tutti coloro che hanno necessità di montare i rialzi manubrio sulle versioni 2006 e successive.
L'altro ieri sera sono stato presso la RBT ed il titolare, Alberto, mi ha informato che appena ultimerà di preparare una special KTM ipersportiva la riconsegnerà al proprietario che nel contempo lascerà in azienda una FJR 2007, proprio per la preparazione dei rialzi manubrio.
Tempo stimato per tutta l'operazione, compresa la realizzazione dei rialzi, 20-30 giorni.
Un po' di pazienza e sarete accontentati; potrebbe essere il regalino di Natale....chissà!! :D :wink:
--- Termina citazione ---
[size=24]Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Finalmente[/size] :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa