La moto e la tecnica > Tuning
Finalmente i rialzi per manubrio!!
:
Visto che ancora tutto tace :? e dovendo fare un'ordine alla Touratech,
c'è qualche anima buona che mi possa dire se vale la pena prendere la piastra per rialzare i manubri appunto Touratech :?: :roll:
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=8_64_468&products_id=5163
Grassie....................... :D
:
@ Zambo
Ho letto su altro topic che hai montato i rialzi manubrio, con conseguente risoluzione dei problemi alla mano. Bene....mi fà piacere esserti stato utile. :D :D
Mi confermi il buon comportamento della RBT? :wink:
elcode:
grazie x le info ................domani chiamo e vedo se sono dispo x la versione 2008
grazie et salutation
:
--- Citazione da: "elcode" ---grazie x le info ................domani chiamo e vedo se sono dispo x la versione 2008
grazie et salutation
--- Termina citazione ---
Elcode, forse non hai letto tutti i messaggi di questa discussione, ti invito a farlo.
Purtroppo la RBT non ha mai prodotto rialzi per le versioni dal 2006 in poi perchè non siamo riusciti a recapitare presso l'azienda una moto di quelle annate sui cui poter lavorare.
Jasper:
Ciao ragazzi.
Ho acquistato i rialzi e mi complimento con la RBT sia per la celerità del servizio ( arrivati il giorno dopo) e anche per la qualità dei rialzi. Li ho montati ieri, compreso la staffa originale Yamaha per il navigatore.A lavoro finito mi sono accorto che girando il manubrio tutto a dx i cavi della pompa della frizione risultano un pò tirati. Per fare lo spostamento suggerito da Moio però, va detto che si deve per forza forare e filettare il tassello previsto sul telaio in quanto non è forato (vedi foto allegate da Moio) e quindi si deve smontare la carena sx per fare un buon lavoro. Io ho svitato la staffa e ho ancorato i cavi con una fascetta nera per permettere un certo adattamento dei cavi ai movimenti del manubrio. Fisserò la staffa al prossimo tagliando.Non ho potuto collaudare su strada la modifica a causa della pioggia, ma già da fermo mi rendo conto che è una modifica ad hoc per la postura di polsi spalle e formicolii vari. Grazie Panteranera per l'idea ma grazie anche tutti i soci che a vario titolo hanno contributo a chiarire la funzionalità del sistema.
Bye Bye.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa