La moto e la tecnica > Tuning

Finalmente i rialzi per manubrio!!

<< < (2/22) > >>

:
Come procedono gli ordini? Ci sono altri soci interessati ai rialzi?

:
Grazie pantera,oggi pom. hò fatto l'ordine, 5 minuti fà il bonifico, l'azienda è stata di una cortesia unica ,(visto poi i miei precedenti) ciao  ti farò sapere

Ale68:
grazie Pantera per le utili informazioni. Io sono passato da poco da una maxienduro (VSTROM 1000) alla FJR2005 e faccio fatica ad abituarmi alla impostazione di guida piu' caricata in avanti.... dopo un po' di tempo i formicolii agli avambracci mi torturano. Per questo motivo sono interessato all'argomento. Unico mio dubbio, essendo un impedito totale in fatto di lavori fai da te, sta nella difficolta' del lavoro. A vederlo cosi' sembrerebbe una cosa banale... ma non vorrei che si nasconda da qualche parte qualche insidia micidialie relativa ad esempio ai cavi elettrici e tubature varie... mi fai sapere qualcosa in tal senso?

ciao Alex

:
robbe scusa i vecchi rialzi che fine hanno fatto :D sarei interessato ;) come va la vita? qua ci stiamo riprendendo anche se oggi dopo 30 minuti di guida (furgone) ho dovuto fermarmi causa dolore atroce al braccio dx, per il resto lavoro ok e prospettive di entrare a pordenone in ospedale, da pescara ancora non abbiamo ricevuto risposta!

:

--- Citazione da: "t-shark" ---robbe scusa i vecchi rialzi che fine hanno fatto :D sarei interessato ;) come va la vita? qua ci stiamo riprendendo anche se oggi dopo 30 minuti di guida (furgone) ho dovuto fermarmi causa dolore atroce al braccio dx, per il resto lavoro ok e prospettive di entrare a pordenone in ospedale, da pescara ancora non abbiamo ricevuto risposta!
--- Termina citazione ---

Ciao Antonio, mi fà piacere che pian piano le cose vanno sempre meglio; occorre pazienza.

I vecchi rialzi me li tengo perchè......non si sa mai, in futuro chissà..... potrebbero anche servirmi.

Però, per quello che costano e per come sono fatti, ti consiglio di ordinarli alla RBT.

Con i vecchi rialzi non mi trovavo granchè bene, altrimenti non mi sarei preoccupato di trovare un'azienda in grado di produrli.

Come ho già scritto in precedenza, con i nuovi rialzi il manubrio si alza di 38 mm., avvicinano il manubrio al pilota e aprono i semimanubri di 6 gradi, consentendo alle mani una posizione più naturale, a vantaggio soprattutto del polso destro.
Ora la posizione di guida mi è veramente comoda, prendili e non ti pentirai!! :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa