La moto e la tecnica > Tuning
Finalmente i rialzi per manubrio!!
:
scusate l'inevitabile gaffe (sopratutto per chi conosceva roberto)
Richy56 grazie...
emmanuele
bobobest:
eccomi
mantenuta la promessa fatta al socio panteranera,stamattina partenza di buon ora verso pescara
nella sede della rbt.
appena arrivato francesco si prende subito cura della mia moto e comincia a smontare i semimanubri per prendere
le dovute misure,dopo di che si avvia al pc per fare il disegno del pezzo che una volta ultimato veniva inviato
alla fresa a controllo,dove dopo varie lavorazioni veniva fuori il pezzo ultimato.
abbiamo montato il tutto e che dire perfetti come dalle foto postate dalla rbt su l'altro topic.
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,5588&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
due parole a favore della rbt,come aveva gia detto il socio panteranera,grande professionalita dell'azienda
e grande passione,un grazie a Sonia Francesco e Alberto.
bobobest
obiwan:
Un grazie a bobotest per la disponibilità ed un grazie ancora a panteranera per aver dato il via a questa modifica. La sua realizzazione ne ravviva il ricordo.
:
Purtroppo io ho gia montato i distanziali della Touratech che però vi sconsiglio perchè oltre ad alzare lo stezo , allargano l'angolo del manubrio verso l'esterno secondo loro per aumentare la posizione naturale... secondo me invece per peggiorare di molto la situazione .... li ho dovuti modificare per ottenere lo stesso risultato penso di quelli della RBT che mantengono la stessa posizione originale !.
ciao
obiwan:
Fatto l'ordine alla RBT. Attendiamo ora...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa