La moto e la tecnica > Tuning

Finalmente i rialzi per manubrio!!

<< < (17/22) > >>

obiwan:
Arrivati. Non sono un esperto ma mi sembrano molto ben fatti. La prossima settimana è previsto il montaggio.

:

--- Citazione ---Purtroppo io ho gia montato i distanziali della Touratech che però vi sconsiglio perchè oltre ad alzare lo stezo , allargano l'angolo del manubrio verso l'esterno secondo loro per aumentare la posizione naturale... secondo me invece per peggiorare di molto la situazione .... li ho dovuti modificare per ottenere lo stesso risultato penso di quelli della RBT che mantengono la stessa posizione originale !.

--- Termina citazione ---

Concordo pienamente; anch'io li avevo montati e non mi sono trovato per niente bene. Infatti li ho tolti e, per tagliare la testa al toro, ho montato la piastra della Helibar

:

--- Citazione da: "obiwan" ---Un grazie a bobotest per la disponibilità ed un grazie ancora a panteranera per aver dato il via a questa modifica. La sua realizzazione ne ravviva il ricordo.
--- Termina citazione ---

ordinati ed arrivati, ancora un grazie a tutti :)

elcode:
nella sequenza di messaggi non ho ben capito  se qualcuno hga gia' montato i rialzi su versione over 2005.
comunque provero' a chiamare direttamente l'azienda
grazie a todos
ELCODE

elcode:
SCUSATE...scusate  , ho letto nel dettaglio i messaggi e mi sono reso conto  ....non ho avuto il piacere di conoscere  Panteranera ma  mi pare di avere inteso che fosse  un "giusto" .

grazie  scusate ancora
elcode

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa