La moto e la tecnica > Tuning
Finalmente i rialzi per manubrio!!
:
Poichè diversi utenti hanno avuto difficoltà a contattarci, cogliamo l'occasione per pubblicare i nostri recapiti telefonici sia per un supporto tecnico relativo ai RIALZI RBT FJR 1300 < 2005 E 2005> sia per ordini.
338-4573265 SONJA X ORDINI(evasi max 48 ore)
329-0619032 FRANCESCO x SUPPORTO TECNICO
0871-950323 TEL/FAX UFFICIO
Cordiali saluti RBT
:D :D
:
Salve a tutti.
Anche io finalmente possiedo i rialzi, montati in 15 minuti, lo stesso giorno, venerdì ho fatto 280 Km con la mia 2004 e devo dire che sono eccezionali, niente più formicolii alle mani.
Grazie a tutti per i consigli che giorno dopo giorno date a tutti noi.
Ciao e spero di vedervi da qualche parte d'Italia anche se, come penso qualcuno di voi l'ho visto in tangenziale a Novara circa 40 giorni fa. O almeno penso.
Ciao
elcode:
hola ELCODE abla
ricevuti,+ montati(da solo , e' veramente facile)+ ,provati+ =tutto perfetto... a partire dalla serieta' dell'azienda fornitrice.
Grazie ancora .
salut
(unico neo,"spedizione" ,visto i voli che probabilmente il corriere fa' fare al pacco)......
maggiore imballaggio altrimenti se i pezzi sbattono tra loro gli spigoli si "rovinano")
comunque nessun problema ......colpetto di lima et voila'.
:
Desideravo dei consigli: sono interessato ai rialzi RBT da 38 mm, unica perplessità il tubo del liquido frizione che a quanto pare risulta molto tirato. Ho notato navigando che il sito www.bikerfactory.it offre dei rialzi della SW-MOTOTECH alti 27 mm permettendo di posizionare il manubrio 15 mm verso l'esterno e 4 gradi in avanti. Cosa ne pensate ? Dimenticavo costo 49,95 + 11,40 di spedizione .
:
Io avevo acquistato i rialzi della touratec che anche loro spostano il manubrio in avanti ,pero' non trovandomi bene ho voluto provare rbt e devo dire che per me hanno risolto i miei problemi.
ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa