La moto e la tecnica > Tuning
Finalmente i rialzi per manubrio!!
obiwan:
Montati i rialzi oggi. Mi sono appoggiato al meccanico di fiducia quantomeno per la disponibilità di tutti gli attrezzi ed in particolare per la chiave per il bullone centrale dello sterzo. In ogni caso essere in due aiuta in alcuni passaggi per evitare di fare danni alla vernice, per esempio quando è il momento di tagliare i fermafili. Per il resto tutto liscio e in un'oretta sono uscito.
La prima impressione di guida è in effetti molto positiva, di maggiore relax (ho approfittato per spostare anche i manubri nel punto più vicino).
Prossimo obiettivo...... cambio parabrezza probabilmente per un VStream, ma c'è tempo!!!! una cosa alla volta.
elcode:
ordinsti e....trovato tutti in azienda molto gentili.
arrivano la prox settimana e ....subito montaggio
grazie a todos
:
Montato rialzi rbt al posto di quelli della touratech, li ho trovati ottimi, quasi risolto il problema di idolenzimento mani che per me' era molto serio. ciao
:
come strac.... faccio a contattare la rbt??non avete messo nean il tel ?e poi Principessa è nata nel 2006...io sono flem 3474626650.Allollo.VVB.chiamatemi pure Bun nò.Non posso contare neanche sulla Badante ! :cry:
:
--- Citazione da: "flem" ---come strac.... faccio a contattare la rbt??non avete messo nean il tel ?e poi Principessa è nata nel 2006...io sono flem 3474626650.Allollo.VVB.chiamatemi pure Bun nò.Non posso contare neanche sulla Badante ! :cry:
--- Termina citazione ---
www.rbtmoto.it
:wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa