La moto e la tecnica > Borse/bauletto
bauletto
:
ieri sono andato a trovare luca ( il negoziante dove abitualmente mi servo) ho chiesto un preventivo per un givi da 46 lt con cover in tinta e piastra in alluminio da abbinare alla piastra del club.
questi i prezzi scontati :
bauletto completo di cover in tinta 149.00 euro
piastra in alluminio 25 euro.
secondo me sono un pò alti , non tanto per la piastra quanto per il bauletto.
secondo voi ?
:
ciao a tutti......anche io ho acquistato da poco il maxia3 da 55 litri e sono delusissimo.....si chiude male,si continuano a svitare le viti del sistema di apertura,le plastiche sono assemblate malissimo.....sto rimpiangendo il mio vecchio v46....!mi piacerebbe sapere chi ha progettato il nuovo maxia....forse il mago zurli!!!!!ho contattato la givi...speriamo bene!ciao ciao
pluto5619:
Dopo un po' di km, anche il mio 55lt non va piu', si apre di continuo e si e' rotta la plastica grigia che c'e' intorno.Iil mio mecca l'ha ridato indietro e me lo sostituiscono perche' fa parte di un primo lotto difettoso. Speriamo bene con quello nuovo, lamps Pluto.
:
mia moglie non vuole sentir parlare di bauletto,quindi vendo il55 1 mese non mi hadato particolari problemi,con schienalino e fodera interna attorno ai200,pagato 250....completo di accessori bruno 3394525151
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa