La moto e la tecnica > Borse/bauletto
bauletto
gigigatti:
ma sta piastra va bene o sono i bauletti che creano problemi????
batman:
Credo che passerotto68 stia confondendo i modelli. Probabilmente il suo modello è un maxia 52,dato che dice avere circa sei anni. Quello che ho comprato io è proprio l'ultimo modello ed è appunto il 55 litri che GIVI non aveva in catalogo.La commercializzazione del 55 litri è iniziata a dicembre 2008 ed era pure in esposizione al bike expo di verona in gennaio.
:
infatti, anche io ho un 52 litri di 8 anni ed e praticamente integro il problema e per l'appunto con l'ultimo nato ovvero il 55 lt che ha un sistema di chiusura diverso da quelli usati fino a ora.
batman:
Ecco fatto: dopo aver contattato la GIVI per il problema al mio bauletto maxia E55 ed aver seguito le indicazioni fornitemi,ho riportato il bauletto dal rivenditore autorizzato dove l' avevo acquistato (negozio in provincia di TV ).Dopo aver parlato con la titolare e ringraziandola per la disponibilità, il bauletto mi è stato sostituito.Praticamente,in poche parole, sulla prima fornitura del maxia E55 c'era un problema sulla serratura e i bauletti vennero ritirati.Probabilmente quello che è toccato a me, faceva parte di quella fornitura.Ora non mi resta che provarlo.Sperando in bene....
:
--- Citazione da: "batman" ---Ecco fatto: dopo aver contattato la GIVI per il problema al mio bauletto maxia E55 ed aver seguito le indicazioni fornitemi,ho riportato il bauletto dal rivenditore autorizzato dove l' avevo acquistato (negozio in provincia di TV ).Dopo aver parlato con la titolare e ringraziandola per la disponibilità, il bauletto mi è stato sostituito.Praticamente,in poche parole, sulla prima fornitura del maxia E55 c'era un problema sulla serratura e i bauletti vennero ritirati.Probabilmente quello che è toccato a me, faceva parte di quella fornitura.Ora non mi resta che provarlo.Sperando in bene....
--- Termina citazione ---
Spero bene,io l'hò preso in gennaio e dopo 3-4000 km fatti dal baule non hò notato nulla MA D'ORA IN POI STARò PIù ATTENTO,ANZI,AL CONTRARIO A VOLTE FATICA AD APRIRSI.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa