Area Libera > Off Topic - OT

vale ko dal tennis

<< < (8/8)

AL58:
Hai visto il rito del "Grande Club"  funziona sempre :D

Scudiero:
Benissimo! Una sana estate di pannolini e briscole...!

:
Coraggio che tutto si sistema. Mi sa che per un po' dovrai sostituire il cavalletto con ... la stampella. Auguri.

lella:
Evvai sono proprio contenta!

passerotto68:
Caro Vale, il mio più sincero augurio di pronta e buona guarigione.

l'emartro ovverosia il versamento ematico intrarticolare è sempre testimonianza di una lesione capsulo-legamentosa che non necessariamente deve essere trattata chirurgicamente.
la stabilità di un ginocchio dipende per buona parte dal leg crociato anteriore ma talvolta una lesione parziale associata ad una muscolatura ed un rimanente complesso capsulo-legamentoso solido possono garantire una ottimale stabilita' articolare.....certo non tale da poter sostenere sovraccarichi sportivi.

comunque sarà il tuo ortopedico a decidere  sul da farsi tenendo conto della risonanza nonche' dei sintomi e delle tue sensazioni .....

ho un crociato anteriore ed un menisco mediale rotti da dieci anni....da buon ortopetico non mi sono preoccupato di farmi curare....il ginocchio tiene abbastanza ...non gli chiedo grandi prestazioni....

quando viaggio in moto i lunghi tragitti sono causa di dolori acuti dovuti alla posizione in flessione prolungata del ginocchio...tali dolori però cessano nel giro di pochi minuti se posizionato il ginocchio in posizione meno flessa...

ti sottolineo quanto appena detto allo scopo di informarti che se durante le tue scorribande dovesse comparirti una dolenzia al ginocchio al fine di non renderla ingravescente basterà estendere di tanto in tanto il ginocchio e fermarsi per pochi minuti di riposo qualche volta il più....

vai tranquillo...tanta buona strada!!!!!

saluti affettuosi passerotto68 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa