La moto e la tecnica > Motore
TPS ... again !!!
:
Appena trovo un momento leggo il numero e riferisco
:
Beh, procedura un po' da praticone... tovagliette e stracci per recuperare le viti... insomma..
raspagrigia:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Beh, procedura un po' da praticone... tovagliette e stracci per recuperare le viti... insomma..
--- Termina citazione ---
Già ! E senza neanche parlare minimamente della necessità di operare in ambiente e con ferri assolutamente sterili ! (Ideale sarebbe anche astinenza sessuale e digiuno).
E poi, cosa vuol dire : "done, beverage of choice" ? Non starà mica parlando di birre per caso ? Che gente 'sti ammericani !
Ale68:
--- Citazione da: "dab63" ---Morale, mò mi accatto il pezzo di ricambio e poi decido se farmi il lavoro interamente da solo oppure appoggiarmi ad un mecca di fiducia .. l'unica cosa che mi fa dubitare è dover regolare l'angolazione del TPS misurando la tensione ai morsetti. E' il solito timore da "prima volta" :roll: .. ma se penso a quanto ero preoccupato ed emozionato la prima volta che ho allineato i corpi farfallati, mi sento + confidente a far tutto da me
--- Termina citazione ---
temerario!!..... ti invidio!! pensa che io vorrei smontare la carena (ma solo per questioni di pulizie li sotto... si lo so che non sono normale :oops: ) ma ho paura di fare danni....
:
anchio i lavori sulla moto me li faccio nel box .
propio ieri su gentile segnalazione di mr flintstone mi e arriva la chiave per il serraggio ghiere cannotto di sterzo, ed ho provveduto al serraggio secondo le coppie di riferimento. al prossimo intervento 40.000 km tirerò giu la forcella e sostituirò il kit cuscinetti che a quanto pare causa il peso sull'fjr sono particolarmente stressati.
p.s. se a qualcuno può interessare la chiave lo presa da MEISSNER MECHANICH al costo di 17.00 euro compreso bonifico e trasporto.
per chi e capace di farsi la manutenzione con attrezzi dal costo irrisorio si possono risparmiare un sacco di soldi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa