Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: TPS ... again !!!  (Letto 6236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 20/06/2009, 10:17:12 »
Faresti una foto della chiave? Riporta un numero di qualche tipo?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 20/06/2009, 10:41:02 »
http://www.mm-he.de/shop.htm

questo e il link di messner.

sulla colonna di sx clicca su motorrad, poi yamaha, poi fjr scorri l'elenco fino a visualizzare la chiave art. n. 217 costo 8.90.

e specifica per le ghiere cannotto f j r ma la cosa piu importante e che possiede l'innesto per la chiave dinamometrica, essenziale per poter eseguire un lavoro a regola d'arte.

non chiedermi come si ordina (me lo sono fatto ordinare da un amico pratico di queste cose e del tedesco) perche son negato.

Offline raspagrigia

  • Non associato
  • *
  • Post: 254
  • Age: 69
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 20/06/2009, 13:35:06 »
Citazione da: "mototoposuper"
anchio i lavori sulla moto me li faccio nel box .
...
p.s. se a qualcuno può interessare la chiave lo presa da MEISSNER MECHANICH al costo di 17.00 euro compreso bonifico e trasporto.


Questo è interessante, varrebbe la pena di intitolare un thred al serraggio cannotto e alla sua chiave !  
:roll:    Però Dab63, che ha iniziato la discussione, qui stava parlando di TPS ...
Marco - Silver Storm 2007

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 21/06/2009, 18:20:45 »
:oops:  :oops:  :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 25/06/2009, 21:24:44 »
Mototopo: mi dici che diametro ha la chiave a dente? Dovrebbe essere 40-42mm, me lo confermi per favore?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 07/07/2009, 20:05:21 »
Citazione da: "Ale68"
...
tienici informati.....


un veloce update, solo x comunicare che pare tutto si stia risolvendo per il meglio  :wink:

appena avrò concluso, farò un resoconto dettagliato soprattutto per ringraziare chi mi ha dato una mano a sbloccare la situazione e la concessionaria che mi ha supportato nella procedura di richiesta dell'intervento in "garanzia"

posso già confermare comunque che la scritta stampigliata sul TPS è un codice "parlante" che identifica la serie e la data di produzione del pezzo .. e nel mio caso c'è montato un TPS prima serie, ossia difettoso

lamps a tutti

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 55
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 07/07/2009, 21:12:59 »
Citazione da: "dab63"
posso già confermare comunque che la scritta stampigliata sul TPS è un codice "parlante" che identifica la serie e la data di produzione del pezzo .. e nel mio caso c'è montato un TPS prima serie, ossia difettoso


beh a questo punto attendiamo davvero curiosi il resoconto dettagliato. In effetti queste vicenda è davvero anomala. In effetti se la moto risulta gia' richiamata per quale motivo monta un tps prima serie quindi difettoso? mah.....
FJR_2005_GALAXY BLU

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 14/07/2009, 15:24:53 »
come anticipato, confermo la conclusione positiva di tutta la faccenda .. ho inserito qui un post con il resoconto completo

lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 24/08/2009, 23:57:32 »
Qualcuno ha avuto lo stesso problema anche su modelli del 2001??