Area Libera > Off Topic - OT

Inferno a Viareggio

<< < (3/4) > >>

pliniox:
Tornando dal valtour lunedì,ci siamo fermati a mangiare pesce a viareggio.Chiedendo a qualcuno del posto ci avevano indicato un ristorante sulla piazza della stazione,che poi invece era chiuso per ferie.Quello che è successo dodici ore dopo lascia pensare ...Tutta la nostra solidarietà ai colpiti dal disastro

:
Dalla Svizzera un abbraccio agli amici biker e non di quella zona poco fortunata davvero...

Vi stringiamo.

Chiara&Luca

lella:
Non ci sono parole adatte per esprimere la tristezza e lo sconforto che certe tragedie suscitano nel più profondo del cuore.
Non riesco a pensare alle persone che hanno subito le perdite più tragiche, che sono state rapite nel sonno, nella loro quotidianità.
Mi dispiace tanto.

Ale68:
Paolo mi dispiace tantissimo per la tua citta', per i tuoi concittadini morti, per i nostri colleghi motociclisti morti... è davvero una tragedia che non lascia parole....

Alex

Depo:
Non ho parole, solo pensieri per le vittime, i loro famigliari ed i loro conoscenti...Se quello che è successo è successo solo perchè il dio denaro vale più di ogni altra cosa anche stavolta abbiamo qualcosa di grosso su cui meditare... :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa