Area Libera > Off Topic - OT
Radarbike, è arrabiato
:
Michelangelo nessuno mi sembra che gli abbia mancato di rispetto!A me non piacciono le PRIMEDONNE e non mi piacciono le persone che vogliono fare gruppo a tutti i costi impartendo leggi che vadano bene solo a chi ha creato il gruppo!Stefanosarao ha per me perfettamente ragione tanto che io in un post precedente ho scritto "HANNO BISOGNO DI TE" NON "HO BISOGNO DI TE!"MI dispiace ma non sono qui per sembrare per forza simpatico ne per leccare il c...o a qualcuno!!Mario quello che rappresenta per lui il forum non è quello che rappresenta per me!UN forum è un forum!
:
Allora, mi sembra di capire che c'è qualcuno di incazzato e altri che si stanno incazzando, vi prego di calmarvi un pò tutti quanti, ci abbiamo messo un bel pò per ravvivare questo forum e non mi sembra, anzi non voglio assolutamente che vada a remengo.
Se Dario non si fa sentire ci sarà qualche motivo valido, se c'è l'ha con qualcuno da quanto l'ho capito non mi sembra il tipo che se ne sta zitto, daltronde anche a me a dato dell'ignorante per via della mia conoscenza sulla moto e ha ragione, per lo meno nei suoi confronti, quindi penso ci sia solo da aspettare un pò di tempo.
Proverò a mandargli un messaggio privato.
:
Caro Dario, cari tutti, volete un argomento degno? Ma perchè non facciamo un volumetto ben organizzato con gli interventi del Radar? Basta tagliare e incollare e mettere tutto in PDF.
Forza, Radar, rispondi...
:
--- Citazione ---
perchè non facciamo un volumetto ben organizzato con gli interventi del Radar
--- Termina citazione ---
Che f***ta. Come lo chiamiamo, "Mein Kampf" o "il Libretto Rosso"? O quello verde come ha fatto Gheddafi?
Ma allora non la volete capire che puoi essere una qualche autorità sulle moto e tuttavia impostare i tuoi rapporti con i tuoi pari (sì, ho detto pari) in maniera sbagliata?
Finchè i soliti poeti di corte cantano le sue lodi Dario appare al balcone. Appena si manifesta del dissenso su come gestisce il "suo" Forum o su delle troiate tecniche, allora siamo tutti puniti dalla sua assenza.
Dal PDF della "Moto secondo Dario" imparerai a regolare i corpi farfallati (minkia:la chirurgia a cuore aperto...) ma un Forum è un incontro di opinioni, non la "summa" del sapere di Dario.
Teerex
:
Credo che si siano passati i limiti, io non sono uno che scrive molto, però mi fa piacere leggervi e a volte rispondervi.
Forse Dario voleva solo mettere un pò di ordine nel forum, credo ci sia stato un grosso malinteso,
sono d'accordo con Teerex: un forum è un forum e ognuno ci può scrivere quello che vuole.
Però, se non sbaglio, tempo fa era stato chiesto di differenziare gli argomenti per facilitare le ricerche, forse Dario intendeva solo dire che la parte tecnica andrebbe tenuta separata dalle discussioni da bar.
Dai Dario fatti sentire a me i tuoi suggerimenti sono serviti però le discussioni da bar sono indispensabili per tenere vivo il forum
a presto
ciao
Flavio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa