Area Libera > Off Topic - OT

Radarbike, è arrabiato

<< < (4/5) > >>

:

--- Citazione da: "Flavio" ---Credo che si siano passati i limiti, io non sono uno che scrive molto, però mi fa piacere leggervi e a volte rispondervi.
Forse Dario voleva solo mettere un pò di ordine nel forum, credo ci sia stato un grosso malinteso,
sono d'accordo con Teerex: un forum è un forum e ognuno ci può scrivere quello che vuole.
Però, se non sbaglio, tempo fa era stato chiesto di differenziare gli argomenti per facilitare le ricerche, forse Dario intendeva solo dire che la parte tecnica andrebbe tenuta separata dalle discussioni da bar.

Dai Dario fatti sentire a me i tuoi suggerimenti sono serviti però le discussioni da bar sono indispensabili per tenere vivo il forum

a presto
ciao

Flavio
--- Termina citazione ---

Esatto e a quanto pare la cosa non è piaciuta per il semplice fatto che è difficile da applicare,perlomeno al momento.

Partecipo,tempo permettendo,ad altri forum e li nella sezione tecnica si parla solo esclusivamente di tecnica.
Se si divaga si viene immediatamente ripresi e spostati.
Il perchè è presto detto,ci sono piu di 1500 anime che pongono domande
di ogni genere!
E si ha delle risposte piu o meno precise.

Qui non siamo in 1500 a porre domande e le risposte non sono date da tecnici,ci rispondiamo da soli come in una famiglia ed è ovvio che accada
che si divaghi un po.

Personalmente penso che ci siano fin troppe sezioni qui per gli argomenti trattati.
Insomma nella sezione tecnica, seguendo i consigli di dario ,rimarrebbe quasi inutilizzata.
Ho chiesto una taratura delle sospensioni mod2004,mi è stata presentata
la taratura mod2001!!Nell'altro forum mi è stato spiegato per filo e per segno come fare e vari tipo di assetti.

Mi sembra molto ma molto presto per trasformare un forum bello e ancora casalingo in un forum come intende,a ragione,Dario.

Quando ci saranno dei veri tecnici nella sezione tecnica e 1500 iscritti,solo
allora il Moderatore dovra selezionare i messaggi.Dico questo perchè dario piu di una volta si è preoccupato di cosa poteva pensare un visitatore andando nell'aerea tecnica leggendo le nostre cretinate,
perchè una volta tolte cosa rimane?

Ciao a tutti

:
io invece ho tempo, moolto tempo. Mi siedo    leggo,    penso    e aspetto.
mi ricordo anni fà, quando lavoravo come tecnico video, per uno studio di produzioni televisive e cinematografiche, privato. Eravamo all'estero nella hall di un albergo, era sera innoltrata . Ci fu' una gazzarra su qualche cosa che ora non ricordo. Ebbene il nostro direttore(che si trovava già in camera sua) fu' schernito da un nostro collega "alticcio"che facendo piu' volte su' e giu' dalla tromba delle scale, imprecava contro il nostro capo chiamandolo per nome ed invitandolo ad uscire dalla camera.
Il mattino seguente, dopo aver preso la prima colazione, prima di partire dall'hotel, il nostro direttore chiamo' a se' "l'alticcio sindacalista" e davanti a tutti gentilmente gli chiese: .." Scusa XY ,mi stavi cercando ? "... Lui arrossi' e noi per rompere l'aria scoppiammo in un uragano di risate...
Piu' tardi il nostro capo mi prese e mi disse:.." vedi Luca, la vita è come un ring... bisogna sapere incassare e...buttar fuori al momento giusto.." ahh come adoro io i proverbi;-)
Una Forte Strettona di mano a Tutti
p.s. ora devo andare a prendere la mia Signora, poi semmai torno qui' in .."Famiglia"

:
eheheh oggi ho lavorato sodo a parte la pausa-post, ergo torno a scrivere alle ore piccole.
Vabbè daaai ho letto tutto quanto sopra, ognuno ha un po' di ragione come sempre, anche chi non scrive... Direi di lasciar calmare le acque, come pure i bollenti spiriti e riportare la discussione su livelli piu tranquilli.

Qualche considerazione gia che ci sono la metto qui anche io, molto pacata.

Prima di tutto anche io sono uno che ogni tanto fa lo sborone sul forum, nel senso che esagero le cose, la metto giu dura, ecc. ma piu che altro per fare un po' di folklore, insomma per fare piazza, ma semplicemente perchè ritengo che qui ci sia un sacco di gente intelligente che capisce le cose al volo e sa interpretare pian piano il carattere degli altri e quale sia veramente il messaggio. È vero che e-mail, forum e altro dietro ad una tastiera a volte fanno passare messaggi diversi da quelli che abbiamo pensato e tentato di scrivere, è anche vero però che tutti ne sono coscienti, io per primo a volte mi arrabbio un po' (esempio con Fabio, non lo trovavo/sentivo piu e non ci siamo incontrati quando son passato vicino a casa sua) però penso sempre positivo, ci sarà stato un motivo dico io, e difatti così è stato (e anche se non c'era chissenefrega no ? Si può sempre sorvolare). Come questo anche l'assenza di Dario, c'è chi lo immagina arrabbiato, chi lo immagina offeso, beh, che volete che vi dica, io penso che da persona intelligente quale è, supera facilmente qualsiasi eventuale malinteso, anche se magari al momento non ha voglia di esprimersi, penso positivo anche in questo. Non si vede in giro e adesso lo cerchiamo, è anche sintomo del fatto che ci manca e che molti di noi lo vogliono rivedere presente. (Poi che non tutti apprezzino le sue idee, i suoi metodi, beh mica tutti vanno d'accordo con tutti, e da quando ??? È la cosa piu normale, anzi, le discussioni sono quelle che fan saltar fuori le idee e le opinioni, il bello di averle su un forum è che poi si vedono gli argomenti da vari punti di vista, ognuno si fa suo qualcosa, impara, valuta, ecc.)
Poi vi è da dire anche una cosa, molti forse sono buonisti e limano sempre quello che pensano prima di metterlo in canna e spararlo sul forum, ma c'è anche chi come Stefano ha il coraggio di scrivere le cose come le pensa. Perchè no ? Perchè fa clamore che gli da addosso in modo sincero ?
Beh OK, magari a volte non è bello da leggere perchè suona molto di attacco diretto, ma per lo meno è sincero. Qui ci si aspetta una replica, può essere pacata, o anche incazzata, chi se ne frega ? Forum significa mica in latino qualcosa come piazza ? (scusate ma il mio latino risale a molti anni fa, ruggine come ferro in mare) Piazza dicevo che presuppone incontro, comunicazione.

Ecco, la chiave è proprio la comunicazione, se una cosa la si capisce in malo modo, o dà questa impressione, o non si è sicuri di averla capita come si deve, basta clikkare un paio di pulsanti e chiedere maggiori spiegazioni, è facile. Poi se si ha qualcosa di personale da discutere, beh si può passare al pvt o ai mail o alla peggio al tel, ev alla birra al bar (che da sola risolve gia un sacco eh ?).
Insomma, non voglio fare la morale a nessuno, dal basso della mia esperienza di nemmeno trentenne quando ci sono padri di famiglia e persone ben piu vissute di me, era solo una riflessione ad alta voce...

Quello che ho scritto copre un po' tanti fattori, scusate se è un po' contorto ma sono stanco, ho provato a rileggere ma è troppo lungo da mettere a posto, diciamo che è un po' un quadro astratto da interpretare, con qualche verità dentro sparsa qua e la.

Uella gente, non facciamoci cattivo sangue che non serve a niente.
Altrimenti vi racconto quella dei chiodini e dopo sono ca**i vostri :-)
Ciaooo 'notte DEVO andare a dormire un po'.

:
Secondo me Dario è in ferie e non ha il pc al seguito!!!!!!!!!

Che brutta aria da queste parti.

Speriamo che cambi il tempo.

Ciao ciao.

:
Se posso dire la mia, state dando troppa importanza a questo presunto episodio, se vorrà/potrà  tornare a postare bene, altrimenti pazienza.
Ciao
Massimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa