Vita di club > Presentazioni

Un Salernitano vi saluta

<< < (3/5) > >>

:
Ragazzi... non so proprio dove postare la mia prima rikiesta.... ergo la piazzo qui !!! le prime due semplici domende sul mondo FJR sono:

1) uscirà a breve un nuovo modello ?? ergo aspetto ancora un pò.... o sembra non vi sia nulla di nuovo a bollire in pentola ??

2) quanto l'attuale modello a 5 marce soffre la mancanza della sesta ??

3) viaggio di solito a medie da codice... (con qualche allungo :lol: )... quali sono i consumi ?

attendo vostre news.
Cikko

:
Per quanto ne sò io:

nuovi modelli non ne ho sentito parlare;
della sesta non ne sento proprio la mancanza;
viaggiando in autostrada tranquillo con qualche allungo io ho fatto circa i 17 km/l

Ciao ciao

:
Per quel che so io ci sarà un piccolo restayling ma poca cosa, dal punto di vista tecnico potrebbe uscire con la 6° marcia e anche con il cambio sequenziale( comunque se hai il numero di giugno o luglio di motociclismo c'è un trafiletto sulla FJR).
Per i consumi sono ottimi soprattutto a velocità di codice, se smanetti un pò alla beve ma si parla di un 1300.
Non fa proprio sentire il bisogno della 6° ma quasi tutti la cercano al momento del bisogno.

Spero di essere stato di aiuto. E non badare a quello che dice Mario, lui porta tutto tranne la moto e per questo ci invidia.
Caro Mario domani parto per la norvegia. TIE!!!!

:
Un ciao anche da parte mia,ahhh la sesta marcia?Devo ammettere che anche adesso ogni tanto la cerco,ma non perchè serva,il fatto che sto cavolo di motore spinge sempre!Secondo me i consumi sono nella norma anche in presenza di un 1300.
L'autonomia è ottima.Insomma a patto di non fare pignoleria è tutto ottimo.ciao

:
ciao cikko,
la sesta ci vorrebbe, ne gioverebbe la marcia in autostrada ma noi ci accontentiamo della 5°, in alternativa và bene anche la 4° :P  :P  :P
si potrebbe organizare qualcosa dalle tue parti per il furbinentreffer cosa ne dici?
 :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa