Vita di club > Presentazioni
Un Salernitano vi saluta
:
grazie per le risposte esaustive....
la mia grossa paura (per quanto concerne la VI marcia) è di ripetere l'esperienza Varadero... dove la VI manca di brutto.
Per il Furbinentreffen si può fare... ci vado ogni anno e vi assicuro che ne vale la pena.
Fatemi sapere.
Saluti
Cikko
:
--- Citazione da: "Cikko" ---grazie per le risposte esaustive....
la mia grossa paura (per quanto concerne la VI marcia) è di ripetere l'esperienza Varadero... dove la VI manca di brutto.
Cikko
--- Termina citazione ---
Benvenuto (anche senza FJR). :)
Per quanto riguarda l'argomento:
la FJR mi piace tantissimo, la trovo eccezionale e, come ho già scritto, la ricomprerei, però la VI (o un overdrive) in autostrada mi manca eccome;
a poco più di 130 km/h sei a 5.000 giri e quel motore si può permettere ben altro.
In compenso anche viaggiando in due a pieno carico con lo schermo completamente alzato risponde in modo eccezionale all'apertura del gas.
Dicono che il nuovo modello avrà la VI.....
Ciao
:
Uffa e io che non volevo piu cambiare moto... se adesso me la fanno con la 6a marcia sono daccapo... no dai, in fondo va benone anche cosi, è un'incentivo a rispettare i limiti in autostrada... ma poi in autostrada chi ci va ? :-) se appena posso la evito...
Ho sentito invece tanti mototourer che preferiscono le moto a 5 marce... bisognerebbe fare una bella statistica. Però se la aggiungessero semplicemente senza variare questa rapportatura gia peraltro ottima, uno poi può decidere se metterla o no giusto ? :-)
:
Ciao Cikko e ben arrivato in sta gabbia di matti;-)
Se accetti il mio parere sull'FJR vai tranquillo, ma...
La scelta del conc. è determinante , tanto piu' che a vendere son bravi tutti. Poni una domandina di tecnica:
Chiedi se il controllo della sincronizzazione del corpo farfallato viene eseguito ad ogni servizio( cosi' prescrive Yamaha):
Se ti rispondono di No, fuggi;
A presto
Luca
:
Ciao Cikko!
La versione 2006 sembra uscirà a Novembre, il 28 Agosto ci sarà la presentazione ufficiale ma... c'è chi ne sa di più!!!! ;-)
DIEEEEEGOOOOO!!!!!!! ???
P.S.
Ai primi di Settembre sarò di passagio in Costiera Amalfitana con le mie amate (Sara e Giancarolina)!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa