La moto e la tecnica > Varie
inquietante
:
io mi ci divertivo con la macchina ma con la moto è stata la mia prima volta.. mi sono spaventato solo nelle prime tre o quattro sbandate poi riuscivo a controllarle...
:
Probabilmente 80 orari erano troppi per la quantità di acqua che veniva giù.
Michelo'......datti una calmata altrimenti ci rimetti pure la terza moto!!! :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio :wink:
:
Se ci metti ke magari era da un po che non pioveva quindi l'asfalto di una strada trafficata come l'aurelia e ancora piu sporco. Ci sta sia l'acquaplaning sia lil manto stradale eccessivamente viscido. In un sorpasso terza quarta fai sui 4000 giri asfalto bagnato sulla riga continua la moto ha avuto una perdita di aderenza al posteriore simile a un dragster. Direi che le condizioni ambientali sono state portagoniste della tua avventura .
L'asfalto ok l'ho visto in sardegna se me lo passate okeissimo, divertente l 'impossibiile ma un disastro per il consumo delle gomme .
:
Ho ripensato alla velocità e forse erano molti di più degli 80kmh... Mi sa che era acquaplaning...
Taliesin: ho detto Italia non Sardegna ehehehehhehehehhe
:
--- Citazione da: "ippica68" ---le condizioni dell'asfalto? tu hai visto un asfalto ok in italia? se ti può interessare non ci sono buche "se no lo avessi detto ma siccome non lo dissi" è un asfalto normale.. per quanto riguarda "i pneumatici" ho scritto in altro post "st angel" che le gomme sono state "montate" venerdi pomeriggio.
--- Termina citazione ---
Si asfalto buono in Trentino e in Alto Adige.... non male neanche in Toscana..:wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa