La moto e la tecnica > Pneumatici
pirelli angel st e temperature mooolto alte
:
anche io monto le angel ST, viaggo sempre con valige e zavorrina, ma non ho mai notato nessun problema di grip al posteriore, anzi sono più che soddisfatto.
probabilmente hai trovato una parte di fondo stradale consimato.
:
Rieccomi, in effetti leggendoVi vedo che nessuno ha avuto problemi, a questo punto traggo le seguenti conclusioni:
1) l'asfalto in quei punti non era dei migliori (cosa assolutamente palusibile)
2) era un po che andavo in giro "bello svelto" quindi come avete probabilmente notato anche voi si ha una certa assuefazione alla velocità e probabilmente anche se apparentemente la velocità mi appariva moderata non era poi così effettivamente bassa
3) la fjr ha delle ottime caratteristiche dinamiche in tutti i sensi ma è pur sempre una sport tourer e non una sportiva
4) rimonterò pirelli angel st perchè a parte i succitati casi mi trovo bene ed hanno una buona durata (sono a quota 6000 e sono circa al 40 % residuo anche con guida piuttosto vivace e mista su tutti i tipi di strade)
5) L' assistenza diretta di pirelli (dal sito pirelli) è incontattabile: eventualmente provate a registrarvi al loro sito, fatemi sapere se riuscite a terminare la registrazione, io ho provato a fare 3 registrazioni diverse tra 3 pc diversi ed in tutti i casi la registrazione non va a buon fine perchè il sistema, durante la compilazione del form, mi dice di compilare i campi obbligatori che io ovviamente ho compilato. Nulla da fare, e per mandare una semplice email alla pirelli bisogna registrarsi!. quindi OK Pirelli Agel St; ma "gestacci" per l' asssitenza pirelli !!!
Saluti a tutti !!!
Grazie per tutti i vostri suggerimenti e tutte le "ottime pulci" che mi avete messo nelle orecchie !
:
La "E" come ho visto sulla foto di Scossa non c'é ma come ho visto sul sito pirelli sempre su foto di Scossa ho letto che si parla di peso a "secco" quindi penso che non ci dovrebbero essere problemi, anche perchè le firestone che ho cambiato hanno le stesse caratteristiche.Comunque grazie a tutti x i consigli,saluti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa