Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: GURU e SEMI GURU  (Letto 3169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 25/07/2005, 23:05:13 »
Ocio Dario, così scendiamo nella rissa da balera e su questo terreno non ti seguo.

Teerex

  • Visitatore
Re: Guru o non Guru
« Risposta #26 il: 26/07/2005, 15:42:31 »
Citazione da: "radarbike"
Citazione da: "stefanosarao"
Io non so che cosa vi mettete nel caffè la mattina, ma credetemi: vi fa male!

Meditate, gente, meditate....

Teerex


.e parli tu che vai in giro con i freni a margherita :?:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

mama non mama mama non mama mama non mama,sono capace di andare in moto non sono capace di andare in moto sono capace................................................................................................................................................................................................................?????????

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 02/08/2005, 01:18:57 »
Per uno straniero ed extracomunitario ci devono essere delle facilitazioni seno' esco.
io i punti guro li prenderei in Italia e li cambio in CH.
Eppoi ci deve essere la possibilità di scambiarsi i messaggi, con valori differenziati a seconda della rubrica.
E anche di vendere i propri e riacquistare le cag..te censurate.
Quindi ascendendo la scisispaltica nella sua piu' intrinseca fattispecie ne consegue che, parafrasando il dogma, nel riacquisto il 23% resta al Club. :|

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 02/08/2005, 10:45:32 »
Luca basta fumare!!!!!!!!!!!!!!

E così sono a 50!!! ahahahah! E Dario mi ca**ia!

Ciao ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 04/08/2005, 21:03:34 »
Citazione da: "Fabrizio"
Sei o non sei il mio tecnico delle sospensioni?!?Oggi ho fatto 370km. con la leva sul mono su HARD e...cavolo mi sembrava di avere una gomma nuova di pacca al post. ,anche se il treno me lo cambiano in settimana ,da quanto si guidava meglio la FJRona!Qualche clic e batto il record su qualche passo alpino!Scherzo, chi va piano va lontano ma..se si arriva prima con un fracco di pupazzi con le loro ipersupersportive che mi corrono dietro bè..non so come spiegarlo ma mi godo di piu il panorama!!!!!E tutto questo è anche merito tuo.SARO AL TUO FIANCO IN QUESTA IMPERVIA BATTAGLIA!!


A proposito di pupazzi...l'utlima volta che ho fatto un'uscita col motoclub, mi sono tenuto dietro una Monster 900 su una provinciale tutta curve...TIE'  :D

Leva su Hard e freno estensione quasi tutto chiuso, tra parentesi...'sta moto è una f***ta...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 05/08/2005, 22:38:59 »
Hai capito il dante :twisted:  :D
Dai diciamocelo, Son Soddisfazioni che ogni tanto(e sottolineo ogni tanto) è giusto togliersi!!!
Credo che io e te abbiamo qualcosa in comune :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 06/08/2005, 01:54:28 »
non è giusto, non riesco a sostituire l'avatar con una foto, l'avete fatto apposta a bloccare il sistema così nessuno può raggiungervi nella scalata. :cry: