La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Caschi modulari Airoh

(1/3) > >>

:
Ciao a tutta la banda,
Se qualcuno possiede qualche modello di modulare Airoh sarebbe cosi' gentile da postarmi qualche impressione?

Sembrano passabilmente belli e non mi sembra costino uno sproposito...

Denghiu'  :)

:
Scusate ma ho appena visto che i modelli Airoh "modulari" sono quelli con la mentoniera staccabile e trasformabili in "Jet".

Io intendevo invece quelli "apribili" per mototurismo...

Ciao! :)

Member #162:
Con mia moglie dopo lunga , lunghissima meditazione abbiamo optato per una coppia di Shoei Multitec pagati 440,00 cad. e dopo un anno abbondante di utilizzo li consiglierei senza remore, anche se hanno almeno 2 handicap. Il primo è la mancanza del visierino interno ed il secondo sono gli interni non smontabili. Ciò nonostante sono silenziosi, leggeri comodi e bencostruiti. Tornando agli Airoh, prima del mio acquisto avevo considerato anche il modello Matis ( si scrive così ? ) che era completo anche delle cose mancanti allo shoei era in fibra e in giro ne parlavano abbastanza bene, giudicando ottimo il rapporto qualità prezzo, ma non ho esperienza diretta. Non so se nel frattempo sono usciti nuovi modelli Airoh o della concorrenza.

:
Io consiglio vivamente SHOEI ho avuto solo l'integrale e devo dire che è un casco al TOP.
è anche leggero in quanto alla comodità e la silenziosità è ottimo. :D
Shoei Multitec ha la posibilità di mettere la visierina antiapanamento con il sistema
pinlock, ha i guanciali estraibili e lavabili ed hanno la scalanatura per indosare gli occhiali
con più comodità, in più ha una serie di accesori che puoi comprare aparte come le visiere colorate e un kit per la ulteriore riduzione dei rumori....per info consulta:
 www.shoei-europe.com   :wink: buon acquisto e ricorda che la testa non ha prezzo  :wink:

:
ciao, io uso il modulare da 4 anni, caberg modello justissimo, lo trovo un po rumoroso, nella media per quanto riguarda il rumore e non ha optional particolari, casco essenziale e sicuro, non ha gli interni staccabili (io lo pulisco periodicamente con gli sprey igienizzanti della arexons) ma fa a pieno il suo dovere, l'ho visto di recente presso lo spazio outlet di market 2 ruote che è un buon negozio a castelfranco veneto (tv) (ti segnalo anche lo spaccio alpinestars fornitissimo e convenientissimo li nei dintorni) e il suo prezzo è di 90 euro
il sito del negozio è http://www.market2ruote.it/index.php?main_page=index ma ricorda che i caschi vanno sempre provati ;)
lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa