La moto e la tecnica > Meccanica generale

ingranaggio seconda 1500 euro

(1/5) > >>

:
Salve a tutti
ho una FJR modello 2002 ho percorso 94000 km e l'ingranaggio della seconda è partito....
in seconda a pieno gas sgrana... perdendo colpi...
A qualcuno di voi è capitato?  il meccanico (autorizzato Yamaha)mi  ha chiesto 1500 salvo imprevisti per risolvere il problema.

:
aprire un motore con 100.000 km e come un anguria non sai mai come esce.... infatti il meccanico ha gia messo le mani avanti.

se fossi al tuo posto comincerei a pensare di cambiarla.

:
non mi dire cosi!!! mi devo fare casa!! chi mi da i soldi per cambiarla ... poi vorrrei aspettare il nuovo modello.. Devo dire che sono un pò deluso.. non mi aspettavo un guasto simile per una moto di cui Yamaha afferma che ci si possono fare tranquillamente 300 mila km.

:
Io sono a quota 198.200, nessun problema sugli ingranaggi delle marce.
Di motori FJR con 100.000 km ne conosco parecchi e non ho mai sentito un problema simile prima.

Per la cifra che ti hanno proposto ti consiglio di cercare un motore usato (o anche solo il cambio) e sostituirlo in blocco, penso ti costi di meno!
In bocca al lupo!

:
Be c'è una cosa da dire!!! io abito a Roma e la mia FJR la sfrutto sia nel traffico cittadino che in autostrada. Suppongo che un uso molto più frequente del cambio mi ha portato prima di voi dal meccanico....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa