Area Libera > Off Topic - OT
toscana - possessori fjr -
:
Perfetto, ne sarei ben felice... :D
Ho da farvi anche io una proposta...perchè quest'anno non partecipate all'organizzazione della fiorentinata? Che fino allo scorso anno sono stato l'unico organizzatore? :D :wink:
:
Vengo anch'io dalla vicina puglia!?!?!?
:
--- Citazione da: "Centaedo" ---Perchè non organizzare un post del gruppo centro così da coinvolgere i soci più vicini tipo toscani marchigiani ed umbri?
lamps
edoardo
--- Termina citazione ---
Grrrrrrrrr :evil: :evil: :evil: ma che.....Lazio e Abruzzo ti fanno schifo :?: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :wink:
In Abruzzo ci siamo anche......ioooo!! :D :wink:
Centaedo:
--- Citazione da: "Panteranera" ---
--- Citazione da: "Centaedo" ---Perchè non organizzare un post del gruppo centro così da coinvolgere i soci più vicini tipo toscani marchigiani ed umbri?
lamps
edoardo
Grrrrrrrrr :evil: :evil: :evil: ma che.....Lazio e Abruzzo ti fanno schifo :?: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :wink:
In Abruzzo ci siamo anche......ioooo!! :D :wink:
Hai ragionissima Pantera non volevo assolutamente escludere nessuno diciamo allora un generico distaccamento centrale del club a mo di quello dei nostri amici del sud.
Ricky:
Ragazzi :D Toscani possessori della mitica FJR allora lo facciamo questa girata tutti insieme e per finire in bellezza si va tutti a mangiare dal ristorante dal genero di Renzo a Livorno de :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa