Area Libera > Off Topic - OT

toscana - possessori fjr -

<< < (4/5) > >>

:
Perfetto, ne sarei ben felice... :D

Ho da farvi anche io una proposta...perchè quest'anno non partecipate all'organizzazione della fiorentinata? Che fino allo scorso anno sono stato l'unico organizzatore?  :D  :wink:

:
Vengo anch'io dalla vicina puglia!?!?!?

:

--- Citazione da: "Centaedo" ---Perchè non organizzare un post del gruppo centro così da coinvolgere i soci più vicini tipo toscani marchigiani ed umbri?

lamps
edoardo
--- Termina citazione ---

Grrrrrrrrr :evil:  :evil:  :evil:  ma che.....Lazio e Abruzzo ti fanno schifo  :?:    :evil:  :evil: :evil:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :wink:

In Abruzzo ci siamo anche......ioooo!! :D  :wink:

Centaedo:

--- Citazione da: "Panteranera" ---
--- Citazione da: "Centaedo" ---Perchè non organizzare un post del gruppo centro così da coinvolgere i soci più vicini tipo toscani marchigiani ed umbri?

lamps
edoardo

Grrrrrrrrr :evil:  :evil:  :evil:  ma che.....Lazio e Abruzzo ti fanno schifo  :?:    :evil:  :evil: :evil:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :wink:

In Abruzzo ci siamo anche......ioooo!! :D  :wink:

Hai ragionissima Pantera non volevo assolutamente escludere nessuno diciamo allora un generico distaccamento centrale del club a mo di quello dei nostri amici del sud.

Ricky:
Ragazzi :D  Toscani possessori della mitica FJR allora lo facciamo questa girata tutti insieme e per finire in bellezza si va tutti a mangiare dal ristorante dal genero di Renzo a Livorno de :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa